PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

desmodue
11-03-13, 18:53
Ciao a tutti è da qualche tempo che scrivo e mi sono accorto solo ora di non essermi mai presentato:oops:.
Mi chiamo Mattia ho 28 anni e abito a Saronno (VA) la mia passione per le Vespe è iniziata l'hanno scorso,anno in cui mi sono avvicinato alla Vespa e volendo spendere poco ho optato per una Lml!
Mi ha dato soddisfazioni per il poco tempo che l'ho tenuta ma alla fine volevo il px originale e dopo quasi un'anno ieri sono riuscito a trovare una buona occasione un 150 arcobaleno color sabbia:banana:.
Altra botta di ciapet ho ricevuto in regalo una bella farobasso del 54 che ora vedrò di restaurare con calma!
Ora non mi resta che portare a casa il px ed iniziare a girare:mrgreen:

valeZX
11-03-13, 19:32
Ciao e Benvenuto Mattia e Complimenti per la Faro Basso che hai ricevuto in regalo :ok: (di questi tempi di faro basso in regalo se ne vedono col binocolo) ; complimenti anche per la scelta del Px 150 arcobaleno :ok: e mi auguro che la trattativa si concluda nel miglior modo possibile :-). Una curiosità : la faro basso era di un parente ?

desmodue
11-03-13, 19:36
Ciao grazie per i complimenti!L'arcobaleno l'ho già bloccata e mercoledì faccio il passaggio di proprietà e poi me la porto a casa!
La farobasso era di un'amico di mio padre che gliel'ha promessa anni fà.

PANZ
11-03-13, 21:28
:ciao: benvenuto in VR :ok:

........"spara" al più presto le foto del '54 :mavieni::rulez:

teach67
11-03-13, 21:36
ciao e benvenuto........

:ciao::ciao::ciao:

vordarecchie
11-03-13, 22:01
ben venuto Mattia :ok:

franky
12-03-13, 18:45
benvenuto all ennesimo vespista..........:ok:

Giuseppe77
12-03-13, 21:50
Benvenuto in famiglia Mattia!!!! Per quanto riguarda la faro basso............................................. ......che botta di c..o che hai avuto :rulez: !!!!! A questo punto posta 2 foto!!!!! ;-) :ciao: