Visualizza Versione Completa : I piloti di una volta
Lorenzo205
01-02-08, 16:14
Salve a tutti, soprattutto a quanti non mi conoscono ovviamente! Questa sezione del vostro forum mi sembra il posto giusto per chiedere se qualcuno mi può aiutare: sto cercando fotografie (d'epoca e non) che ritraggano le "tute bianche", ovvero i collaudatori che negli anni '50/'60 lavoravano in Piaggio al collaudo su strada delle Vespa. Ogni tanto qualcuno si abbiglia a quel modo anche alle rievocazioni storiche.
Ringrazio in anticipo tutti quanti.
Lorenzo
Benvenuto Lorenzo, buona permanenza su questo pagine! Credo che in molti ti conoscano, perlomeno di fama, di qui.
Le foto di cui parli ci sono sicuramente, se n'è parlato poche settimane fa, se cerchi trovi qualcosa di sicuro ;-)
Benvenuto su VR.com e buona permanenza. :D
Quoto quanto detto da Marben.
Son state postate foto della squadra collaudatori o "acrobati" (si chiamano così?) ogni tanto per cui dovresti trovarne qualcuna.
Buona ricerca ;-)
Lorenzo205
01-02-08, 17:49
questa è una delle poche che si trovano qui da voi e in rete
http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/files/thumbs/t_squadra_piaggio_314.jpg
Che voi sappiate se ne sono viste altre?
p.s.: già che ci sono: ho provato a caricare l'avatar (190x128x24b - 9kb), mi dice "salvato" ma poi non c'è...
ciao lorenzo....
benvenuto
c'era un video su youtube
eleboronero
01-02-08, 17:59
benvenuto!
Lorenzo205
01-02-08, 18:34
...sapevo io che basta chiedere nel posto giusto!
Grazie!
highlander
01-02-08, 22:22
bentrovato Lorenzo!!! :D
è un piacere leggerti
Benvenuto Lorenzo ....
Ciao
Guabix
Ciao e benvenuto....anche se tutti sembrano conoscerti è la prima volta che ti leggo.
Benvenuto e buona permanenza...
Mitico eleboro !!!!
:ciao: Riccardo
eleboronero
01-02-08, 22:53
Ogni tanto qualcuno si abbiglia a quel modo anche alle rievocazioni storiche.
eheheheheh.................
ti posto una mia foto (che si autodistruggera' entro 10 secondi) fatta 5 anni fa in occasione di una gara fmi motoraid gruppo 2 dove è rappresentata le mia squadra i "paracarri della val trebbia"......da sx il mio papa' su gilera 150 rossa super,il sottoscritto con figlio su vespa 1957 side ,appena dietro il mio culo/camicia amico max su guzzi airone sport 1951...........gara vinta sia di classe,assoluto e di squadra.......(con normali sveglie satellitari).....le tute le avevo fatte fare con il vecchio logo piaggio cucito sulla sx, in foto non si vede xche' coperto dal pettorale di gara.
ciao
Ehilaaaa' Lorenzo...che piacere.
Ogni tanto qualcuno si abbiglia a quel modo anche alle rievocazioni storiche.
Per la prossima 3Mari lo saro' pure io :mavieni:
eleboronero
01-02-08, 22:57
azz.
x il giro dell 3 Marise .............mi prenoto pure io!...................forse. :mrgreen:
x il giro dell 3 Marise
Tu sei uno e ...trino/a
eleboronero
02-02-08, 18:28
di corsa..........
Benvenuto Lorenzo!
Ciao, Gino
Ciao Lorenzo, benvenuto. :-)
Qualche altra chicca da una collezione privata
Lorenzo205
04-02-08, 19:24
Grazie a tutti quanti! Cercavo qualche foto e ne è nato un post di benvenuto!
Lorenzo
Beh, anche le foto, mi sembra, o no?
Comunque, benvenuto a bordo!!! :mrgreen:
Lorenzo205
05-02-08, 08:30
Beh, anche le foto, mi sembra
Direi proprio di sì! Questo topic è diventato l'archivio di immagini per le foto di piloti, acrobati e collaudatori Piaggio.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.