Visualizza Versione Completa : Ottimo PX a prezzo di realizzo
Vespa px125 Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px125-torino-55582454.htm)
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Specialino75
17-03-13, 13:33
Ahaahahaha! No dai, non può essere vero, voleva scrivere 7.5 euro, cioè quanto gli ha chiesto il rottamaio quando l'ha pesata! :mrgreen:
c.... o!!!!!!ma è un affare..ha anche i documenti..:risata:
vordarecchie
19-03-13, 23:02
bella la ruggine !! mamma quanta !!
ASSEACAMME
20-03-13, 08:24
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
per me ... numero uno! Ma vaff...
Vespa 50 L
20-03-13, 18:51
Penso volesse scrivere 75 euro e gli è scappato il dito sullo zero.....................
poi mi chiedo(per pura curiosità) e possibile rimettere su strada un ammasso di ruggine del genere?:mah:
ad essere possibile lo è...... vedi i lavori di simone gsx e ti convinci.... bisogna pero' vedere quanto sia conveniente.......
:ciao::ciao::ciao:
poi mi chiedo(per pura curiosità) e possibile rimettere su strada un ammasso di ruggine del genere?:mah:
dipende da che metodo adotti : con"PHOTOSHOP" POCO;-)
ad essere possibile lo è...... vedi i lavori di simone gsx e ti convinci.... bisogna pero' vedere quanto sia conveniente.......
:ciao::ciao::ciao:
no non conosco simone,ma il suo nik e simone gsx? in ogni caso allora non e un bravo carrozziere ma molto di più. Per il prezzo ci credo che non conviene,gia solo per verniciare una vespa sparano certi prezzi...........
Ragazzi questo è un importantissimo e rarissimo reperto archeologico :risata: :azz:. Seriamente il prezzo è molto alto per le condizioni di vendita ; la cosa migliore è venderla ad un vero appassionato-restauratore con la cifra simbolica di 100-150 euro.
Vespa 50 L
20-03-13, 22:30
Ragazzi questo è un importantissimo e rarissimo reperto archeologico :risata: :azz:. Seriamente il prezzo è molto alto per le condizioni di vendita ; la cosa migliore è venderla ad un vero appassionato-restauratore con la cifra simbolica di 100-150 euro.
Quoto!