Visualizza Versione Completa : Px200e a 300 euro (scatola inclusa) !!!
Mi hanno proposto questo px200e a "soli" 300 eur compreso di scatola; ha un po' la carburazione da rivedere e la batteria da cambiare, ma è messo bene...!
A parte scherzi c'era alla mostra del giocattolo insieme al gioco in giro del mondo in vespa (250 eur); interessante ma non è ancora il momento........
Ecco la foto, era a Toyissimo ieri all'Ergife.
Vespa 50 L
19-03-13, 09:45
Bellissimo, mi piacerebbe trovarne uno a prezzi umani ma so già che è impossibile!!
300 non è male, normalmente siamo circa al doppio; quelle in metallo almeno 1000.
ciao,fichissima..:sbav:..
300 non è male, normalmente siamo circa al doppio; quelle in metallo almeno 1000.
:shock:
ragazzi restano giocattoli per bambini, che li massacreranno alla velocità della luce! e voi argghhhhhh non staccare gli adesivi che mi é costato 1000 €??? :roll:
sarebbe la peggio schiavitù possibile! (per fare una citazione "guarda, ma non toccare; tocca, ma non gustare; gusta, ma non goderne..... :Lol_5:)
sappiate che "se vuoi distruggere il mondo dai un martello ad un bambino :Lol_5:" é una grande e divertente verità :mrgreen:
:ciao:
Si, infatti non l'ho presa. Cmq mi hanno detto che giocattoli moderni del genere costano circa la stessa cifra.