Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti,mi presento!
Un saluti a tutto il forum,mi chiamo Simone,ho 30 e abito in prov di Savona!
Ho 2 vespe,un Frullino(una S 150 I.E.) e una 50 special del 78 che sto' rimettendo un po' in sesto!
Complimenti per il forum davvero utile!
Ciao e Benvenuto Simone e Complimenti per la 50 Special :ok:! MI raccomando riportala al suo antico splendore ;-). Per il frullatore a immersione posso solo dire che non mi piace ; perchè è semplicemente uno scooter come tutti gli altri :noncisiamo: :testate:; che va bene per la città in quanto a comodità e anche per la facilità di guida.
Vespa 50 L
20-03-13, 18:45
Benvenuto Simo!
un saluto ed un benvenuto a te
benvenuto e buona permanenza.... il vespino fallo andare, ti darà soddisfazioni.......
:ciao::ciao::ciao:
Per il frullatore a immersione posso solo dire che non mi piace ; perchè è semplicemente uno scooter come tutti gli altri :noncisiamo: :testate:; che va bene per la città in quanto a comodità e anche per la facilità di guida.
Esatto,infatti per me non è neancghe una vespa ma l'avevo presa perchè tra gli scooter è il meno peggio!Ma a ppena ho potuto ne ho presa una vera!
In realtà di estetica non è nemmeno tanto brutta se la consideriamo con gli altri scooter ; inoltre è comoda , stabile e sicura molto di più rispetto alle Vere Vespe ; tuttavia di quello che caratterizza la Vespa e la sua filosofia ha poco o nulla ; ma ripeto rimane un valido scooter. Ri-complimenti per la Special :ok:. :ciao:
vordarecchie
22-03-13, 14:18
Simone ben venuto in VR