PDA

Visualizza Versione Completa : Me la compro???

lucagalvagno
24-03-13, 19:07
Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,
mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto

paolos90cv
25-03-13, 11:30
Servono foto, ma da come dici io lascerei stare, fosse solo per la parte dei documenti che sinceramente non ho capito ma mi sembra un po' fumosa.

MoneVespaSuper
25-03-13, 13:13
Ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,
mi hanno offerto una vespa vb1 radiata di ufficio la gs dei poveri per intenderci, il prezzo e intono a 500 euro ma la vespa si presenta maluccia nel senso che la sacca laterale e sfondata dal fatto che ha preso tanta acqua la pedana un po persa non ha sella non ha contachilometri non ha faro , non ha lo sportello del carburatore sotto sella, il motore sembra ok i documenti c e l ha ma non sono in mano al possessore cioe la vespa e stata donata ad un altro che non e il proprietario ma essendo radiata poco importa, vediamo se in settimana vado a vederla e gli faccio qualche foto, in quello stao ci vorrebbero tanti soldi secondo me per riportarla all antico splendore, ciao a presto

tra zif e zaf, se ti vuoi cimentare in un restauro, secondo me vai spendere di tutto sui 3000 € per vederla in strada. Poi bisogna vedere il motore.. la visura almeno ce l'hai?

foto foto foto!

MVS

Vespa 50 L
25-03-13, 16:43
Come hanno consigliato gli altri, postaci alcune foto, possibilmente dettagliate! ;-)

valeZX
25-03-13, 17:28
Si ; le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio il mezzo ed il prezzo più giusto per le condizioni generali della Vespa. Riguardo i dati forniti posso dire che di certo non sarà un restauro poco costoso ; sia per le condizioni ; ma anche per la mancanza di diverse parti ; anche la parte burocratica non è delle migliori ; tuttavia 500 euro ; anche se come prezzo è un pò altino non credo sia poi così elevato. Ripeto le fotografie sono indispensabili per valutare al meglio :ok:.

saverio89mally
05-04-13, 14:10
Faccela vedèèèèèèè

lucagalvagno
07-04-13, 17:38
ciao ragazzi volevo sapere da voi un consiglio,

alla fine l ho comprata e ve la presento sara un duro restauro ma anche lungo perche per adesso non ho intenzione di restaurarla visto che gia cio' sotto la super che sto restaurando.
Che ve ne pare? E stato un affare? Vorrei consigli anche sulle cose che non sono sue e quelli che vanno al posto giusto12608912610012609912609812609712609612609512 6094126093126092126091126090126101

Stagnutti
07-04-13, 17:46
Se recuperi i doc,io la prenderei al volo!!

lucagalvagno
07-04-13, 17:57
Ha tutti i doc ma e radiata

Stagnutti
07-04-13, 18:51
Beh,per 500€ la prenderei a occhi chiusi!

Ha tutti i doc ma e radiata

Albyfenix
07-04-13, 19:05
Beh,per 500€ la prenderei a occhi chiusi!

se non ho capito male il nostro amico già l'ha presa ;-)

fedebrico
07-04-13, 20:22
messa maluccia, c'è lavoro, per quel prezzo però hai fatto bene :ok:..

ma cosa più imporante, la visura?

ramarro75
07-04-13, 20:29
ma i numeri di telaio non sono nel bordo del vano porta carburo? a giudicare da qui... c'è tanta rugine.... se son lì come la farobasso io ho faticato 2 ore per farli uscire leggibil!

Ale15
07-04-13, 20:54
Personalmente non l'avrei presa perchè non ho soldi, tempo e capacità per rimettere su strada un mezzo simile.... ma per 500€ forse ne vale la pena :ok:

A meno è quasi impossibile trovare qualcosa...

lucagalvagno
08-04-13, 22:22
Scusate l assenza l ho,presa per 400 risulta radiata ma ha i suoi DOC originali, per adesso la tengo,così magari più avanti la sistema per farla tornare a vivere o la scambio con qualcosa,di più interessante

lucagalvagno
08-04-13, 22:23
I numeri telaio si leggono c'è un po' di ruggine sopra poi magari vedrò qualche guida per tirarli fuori