PDA

Visualizza Versione Completa : Pedana a scomparsa

vespazza
02-02-08, 18:31
Eccomi qui appena finito di collaudare la nuova pedana a scomparsa,costata ore di duro lavoro e tempo sottratto alla famiglia,sono tutto indolenzito ma non dalla fatica ma bensì dalle botte prese da mia moglie che si lamenta sempre che mi vede poco,ma è più forte di me.
Come vedete dalle foto ne ho combinata un’altra delle mie,con questo tipo di pedana che ho realizzato ho cercato di far convivere i tre utilizzi della buca,uno per le auto,due per l’alza vespa,e terzo la pedana a filo,adesso basta che la riempia d’acqua e ho anche la piscina :Lol_5: .
Non essendo abituato prima di costruire i miei attrezzi di buttare giù un schizzo,mi e andata molto bene funziona perfettamente,ho usato materiale di recupero e un po’ di fondoschiena visto che cilindro e centralina li ho avuti per niente,altrimenti sarebbe stata una bella spesa.
L’altezza massima della pedana da terra è di 60cm la velocità di salita e discesa e perfetta. :D

ricmusic
02-02-08, 18:37
Vespazza sei grandioso !!!
Complimentoni bellisima realizzazione :applauso:

Che invidia !!!

:ciao: Riccardo

vader.t7
02-02-08, 18:59
lavoro a dir poco S T U P E N D O ! :applauso: :applauso: :applauso:

PaSqualo
02-02-08, 18:59
Come al solito, sei un grande! :bravo:

Complimentissimi :applauso:

Alemilan
02-02-08, 19:06
veramente ingegnoso.... complimenti

senatore
02-02-08, 19:11
Non c'è limite alla tua ingegnosità! :bravo: :bravo: :bravo:

teach67
02-02-08, 19:23
legatelooooo!!!!!!!:twisted: :twisted: :twisted:
sono invidioso davvero, complimenti all'instancabile genio :bravo::bravo::bravo:

PEU
02-02-08, 20:47
Bel lavoro davvero.

Ciao

Calabrone
02-02-08, 20:59
Personalmente non mi meraviglia piu' il ns Archimede ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao:

eleboronero
02-02-08, 21:36
bravino............una cosuccia carina................... :shock: :applauso: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

V11T
02-02-08, 22:04
Madonna..........sei un mostro proprio!!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Sprinter
02-02-08, 22:57
figata...

vespazza
03-02-08, 10:10
Grazie a tutti e proprio comoda visto che non si ha mai spazio abbastanza :D

GustaV
03-02-08, 10:38
Ma chi ti ammazza a te? ;-) Spettacolare! E poi sono lavori non solo funzionali, ma anche realizzati con lodevole cura estetica! :D C'hai tutta l'officina in pandan con quel bel blu! :D

Gabriele82
03-02-08, 14:31
si infattin, non solo hai una maestria singolare nel fare le cose, ma hai anche un'ottima organizzazione dentro l'officina,ordinata e pulita, e tutto sembra fatto apposta da una ditta specializzata nell'allestimento...poi tutto in azzurro cina!!! :applauso:
toglimi un dubbio, l'alza vespe dell'altro post, è nascosto da quella grata che hai sotto la ruota anteriore della vespa, giusto? ho capito bene?
se devi lavorare con la vespa apri lo sportellino e tiri fuori l'alza vespe ruotabile?

vespazza
03-02-08, 20:15
l'alza Vespe dell'altro post, è nascosto da quella grata che hai sotto la ruota anteriore della Vespa, giusto? ho capito bene?
se devi lavorare con la Vespa apri lo sportellino e tiri fuori l'alza Vespe ruotabile?

Esatto :D