Accedi

Visualizza Versione Completa : Venduta LML , ora sono Spider senza LML eh eh eh

spiderman-sulla-Vespa PX125
26-03-13, 20:00
Ciao ragazzi, quando sono entrato nel Vespa resources mi sono iscritto come Spiderman sulla LML 151 , poichè dopo un passato abbastanza vespistico e dopo averle vendute tutte , mi ritrovai ad acquistare una LML 151 seminuova , con la quale ho fatto un anno e mezzo di simpatici giretti però poi l'anno scorso ho acquistato una vecchia P125X del 79' che dopo un po' di tempo sono riuscito a restaurare e a farla tornare vespa con V maiuscola. Da oggi sono tornato Spiderman sulla Vespa PX perchè contestualmente al restauro ho venduto ( un po' a malincuore ) la LML 151. Ora mi chiedevo che senso ha avere quel nome , si può modificare il mio attuale nome ?

Grazie a tutti

joedreed
26-03-13, 20:04
Da oggi sono tornato Spiderman sulla Vespa PX perchè contestualmente al restauro ho venduto ( un po' a malincuore :orrore: la LML 151. Ora mi chiedevo che senso ha avere quel nome , si può modificare il mio attuale nome ?

Che sia di monito, come la lettera scarlatta!!!!! LML!!:risata::risata::risata::risata::risata::risa ta::risata::risata::risata::risata::risata::risata ::risata::risata::risata::risata::risata::risata:: risata::risata::risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata:

gian-GTR
26-03-13, 20:17
Che sia di monito, come la lettera scarlatta!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
dici che gli facciamo tatuare sulla fronte o sulle :ciapet: LML? ..... :Lol_5:

:ciao:

senatore
27-03-13, 06:41
Un attimo di pazienza Graziano, ho visto che c'è un altro Spiderman registrato, anche se non ha mai postato e non si connette più dal 25 giugno 2011.

spiderman-sulla-Vespa PX125
27-03-13, 18:50
vabbè vorrà dire che divento Spiderman-sulla-vespa-px eh eh eh

joedreed
27-03-13, 19:02
Ma per tutti sarai spiderman sulla LML.....:orrore: !!

senatore
27-03-13, 19:22
vabbè vorrà dire che divento Spiderman-sulla-vespa-px eh eh eh
E sia, sarai Spiderman-sulla-vespa-px:ok: