Accedi

Visualizza Versione Completa : Mai depilata?!?!

marcuzzo
02-02-08, 20:31
Ho la leggera sensazione che questo schianto non si depili spesso..............

Calabrone
02-02-08, 20:33
Marcuzzo...cosa vai ravanando nel web?!?!

marcuzzo
02-02-08, 20:34
Marcuzzo...cosa vai ravanando nel web?!?!

Tranquillo zio era solo un'immagine ricevuta da un amico via email :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:ciao: :ciao:

Marben
02-02-08, 20:42
Ma dov'è quel sant'uomo di Eleboro? Lui spaccia roba buona, voi continuate a mettere scempi "umani"

vader.t7
02-02-08, 20:58
O MIO DIO!!!http://tinpan.fortunecity.com/lifeforms/167/vomito.gif

vader.t7
02-02-08, 21:00
daje raga...rifatevi gli occhi...
;-) :mavieni:

Ivan1969
02-02-08, 21:25
daje raga...rifatevi gli occhi... Questa è decisamente meglio, la prima va bene solo se si è disperati o ergastolani appena usciti di galera.

eleboronero
02-02-08, 21:39
ma, io preferisco la prima.........................come cantava il poeta?
ah! si...........ti rasero' l'aiuola......................qui ci vuole la bcs,ma viene fuori un bel lavoro............

James62
02-02-08, 22:11
Da noi si dice donna pelosa sempre focosa :Lol_5: :Lol_5:

Ivan1969
02-02-08, 22:14
qui ci vuole la bcs,ma viene fuori un bel lavoro............ Si, ma con una lama nuova di zecca.

V11T
02-02-08, 22:31
A me sa di photoshop tutto quel pelo!!!!!

VespaET3GL
03-02-08, 00:05
mi sa anche a me che si tratti di photoshop; comunque preferisco la seconda

Marben
03-02-08, 13:32
qui ci vuole la bcs,

Mitica BCS, a sei chilometri da qui...

Ivan1969
03-02-08, 14:28
Mitica BCS, a sei chilometri da qui... Si Marben, e a 10 km da me.

Gabriele82
03-02-08, 14:42
beh la seconda mica male davvero.....
anzi...

vader.t7
03-02-08, 18:31
da nikissive solo ottima qualitá :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

picciet3
03-02-08, 18:38
da nikissive solo ottima qualitá :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:quote: :quote:

GiPiRat
03-02-08, 19:32
daje raga...rifatevi gli occhi...
;-) :mavieni:

Maledette 16enni, sfidano la forza di gravità!

Ciao, Gino

signorhood
03-02-08, 19:48
Provate a fare i peli con photoshop.
Toglierli è facile . . . a farli mica tanto.

Menomale che la seconda foto ci ha riaddolcito il palato . . .

marcuzzo
03-02-08, 20:26
Allora riaddolcitevi il palato con un pò di bel calcio........

vespazza
03-02-08, 20:29
:sbav: :sbav: :scalata:

03-02-08, 20:29
Queste si che si sono depilate per benino......

V11T
03-02-08, 20:33
Ragazzi andateci piano con le "fatine"
:sbav: :sbav:

Abbiamo passato i 40 :doh:

vespazza
03-02-08, 20:39
:quote: :quote: :quote:

VespaET3GL
03-02-08, 21:08
le ultime due sono da vero sbavo

gigler
03-02-08, 21:52
Sì, ma la prima ha sempre il fascino animalesco della FURESCT!!!!

04-02-08, 07:41

Lei si che se ne intende....... :shock:

vader.t7
04-02-08, 10:21

"fascino animalesco"???? :shock: :shock: :shock:

vader.t7
04-02-08, 10:22
potremmo ben aprire una sezione "donnine" ;) hehehhehehehehhehe

GustaV
04-02-08, 10:41
potremmo ben aprire una sezione "donnine" ;) hehehhehehehehhehe

Nikissive for President! :D ;-)

Utente Cancellato
04-02-08, 11:02
A proposito di sezione donnine, vorrei dare il mio "piccolo" contributo.
Come diceva Nanni Moretti: "Continuiamo così, facciamoci del male!"

:ciao:

vader.t7
04-02-08, 11:41
vai ragà! tutti in alto adige!
vi ospito io! ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mavieni:

MarcoPau
04-02-08, 12:48
Aaaaaaah, suedtirol. Cavate la prima, vi pregoooo!!! :-D

VespaET3GL
04-02-08, 13:39
ottima idea, nik

James62
04-02-08, 18:50
tutti in alto adige!

La Patria delle mele e che mele ragà :sbav: :ciao:

VespaET3GL
04-02-08, 22:17
che bel culetto che ha quest'ultima

modette1979
06-02-08, 19:54
Ok io sono per la parità... apriamo sezione "donnine" e una sezione "gnokkoni desnudi" :mrgreen:

lospecial
06-02-08, 19:59
gnokkoni desnudi

Se ti sente Dexolo :frustate: :frustate:

GiPiRat
06-02-08, 20:11
Ok io sono per la parità... apriamo sezione "donnine" e una sezione "gnokkoni desnudi" :mrgreen:

Il discorso non fa una grinza, ma non contare su di me per il materiale "gnokkoni desnudi"! :mrgreen: :oops: ;-)

Ciao, Gino

Calabrone
06-02-08, 20:48
non contare su di me per il materiale "gnokkoni desnudi"!

Quoto Papa'Gino

modette1979
06-02-08, 22:17
gnokkoni desnudi

Se ti sente Dexolo :frustate: :frustate:

Gh io non ho mai postato alberi di natale umani... lui sì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Flavio
07-02-08, 12:19
Modette, se vuoi ho qualche link interessante per la tua sezione...

gigler
08-02-08, 06:38
Ma perchè continuate a distrarvi dalla prima foto?
Vorrei essere il suo TARZAN .... hhaaaaa aaaa aaiiiooaaaaaaa!!!!
Ma, quale potrebbe essere un nome di donna all'altezza di cotanta NATURA?
Jane è scontato ... Selvaggia .. pure ..... Gunilla la regina dei ghiacci? Ammazza che sarebbe trovarla in un igloo, adagiata su una pelle di orso bianco, in una notte di tormenta al polo nord! Cunegonda .. la cannibale della foresta nera? Maria Concetta Immacolata? (se donna baffuta / sempre piaciuta questa ti scippa il cuore, la mente ecc....) Artabana la maniaca del castello? ... bella pipistrellona mia!!

Vi immaginate cosa potrebbe esclamare un tale Baudaffi Pasquale (mi auguro sappiate di chi parlo) dopo averla spogliata sul letto?
......."San Crispino di Canosa .. come sei pelosa!!!........ Sopra alla montagna e sopra alla collina ... mò ti do una bella depilatina!!!""
oppure
.... " porca puttena , ..... ma che chezzo ti sei mangieta le cime di repe avariete!!"

Le altre sono troppo "curate" per i miei gusti, io vado sul sicuro, sono succube del "fascino da fienile". Que bei fienili che, ormai sempre più raramente si trovano lungo le strade delle contrade di campagna, quelli con il covone di fieno davanti per sfamare gli animali, quelli con le galline dentro che covano sulla paglia e le devi cacciare per accovacciarti, quelli dove devi stare attento a sdraiarti perchè il forcone può essere dappertutto, quelli con il grande portone di legno sgaruppato. Una bella aia dove la nostra "eroina" alla mattina sparge il granoturco attirando le galline " co co co .. co, co, co (ora è un tipo di contratto, prima era il richiamo per le galline)", poi nella stalla, cibo al maiale, ai conigli ... (avete mai visto i coniglietti? se li tocchi piccolini, la mamma potrebbe non alimentarli più o ammazzarli). Poi ... IL FIENILE!!!! ... Quella gonnona lunga fiorata che ondeggia al muoversi del forcone tra le mani, lasciando intravedere quei bei mutandoni di lana, ormai cotta. ............. Mi sovviene una scena di un film nel quale Benigni acchiappa il lembo della moglie di un ministro e , sollevando la gonna esclama ... " Signora Ministra, e facci vedere questo ministero!!!!!". Ebbene, ... .. mentre spingi la Vespa senza benzina, lungo quella polverosa strada di campagna, vedi il fienile, sbirci oltre il portone sgaruppato, assisti al miracolo, ti avvicini quatto quatto, acchiappi il lembo del gonnone, le galline sobbalzano dalle cove .. co.co.co.co (non è il contratto)..................... Che piacere il profumo del fieno in campagna!!!

Ore 06,38 Buona giornata a tutti.

Calabrone
08-02-08, 07:24
In perfetto stile...Beppe Fox ;-) :mavieni: :mavieni: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao:

Mari200
08-02-08, 07:27

non oso immaginare sino a stasera come starai... :-) :ciao:

08-02-08, 07:34

Esatto! E pensa dopo un paio di bicchieri di buon rosso..!!

Grande Gianni, comunque sappi che hai tutta la mia approvazione (e stima..)

Anche io tendo al bucolico esagerato..!! :oops:

Enrico :mrgreen:

Utente Cancellato
08-02-08, 09:16
E se il nome della "splendida" pelosona fosse......FRANCHINA!?
:ciapet:

vader.t7
08-02-08, 11:12
Ma perchè continuate a distrarvi dalla prima foto?
Vorrei essere il suo TARZAN .... hhaaaaa aaaa aaiiiooaaaaaaa!!!!
Ma, quale potrebbe essere un nome di donna all'altezza di cotanta NATURA?
Jane è scontato ... Selvaggia .. pure ..... Gunilla la regina dei ghiacci? Ammazza che sarebbe trovarla in un igloo, adagiata su una pelle di orso bianco, in una notte di tormenta al polo nord! Cunegonda .. la cannibale della foresta nera? Maria Concetta Immacolata? (se donna baffuta / sempre piaciuta questa ti scippa il cuore, la mente ecc....) Artabana la maniaca del castello? ... bella pipistrellona mia!!

Vi immaginate cosa potrebbe esclamare un tale Baudaffi Pasquale (mi auguro sappiate di chi parlo) dopo averla spogliata sul letto?
......."San Crispino di Canosa .. come sei pelosa!!!........ Sopra alla montagna e sopra alla collina ... mò ti do una bella depilatina!!!""
oppure
.... " porca puttena , ..... ma che chezzo ti sei mangieta le cime di repe avariete!!"

Le altre sono troppo "curate" per i miei gusti, io vado sul sicuro, sono succube del "fascino da fienile". Que bei fienili che, ormai sempre più raramente si trovano lungo le strade delle contrade di campagna, quelli con il covone di fieno davanti per sfamare gli animali, quelli con le galline dentro che covano sulla paglia e le devi cacciare per accovacciarti, quelli dove devi stare attento a sdraiarti perchè il forcone può essere dappertutto, quelli con il grande portone di legno sgaruppato. Una bella aia dove la nostra "eroina" alla mattina sparge il granoturco attirando le galline " co co co .. co, co, co (ora è un tipo di contratto, prima era il richiamo per le galline)", poi nella stalla, cibo al maiale, ai conigli ... (avete mai visto i coniglietti? se li tocchi piccolini, la mamma potrebbe non alimentarli più o ammazzarli). Poi ... IL FIENILE!!!! ... Quella gonnona lunga fiorata che ondeggia al muoversi del forcone tra le mani, lasciando intravedere quei bei mutandoni di lana, ormai cotta. ............. Mi sovviene una scena di un film nel quale Benigni acchiappa il lembo della moglie di un ministro e , sollevando la gonna esclama ... " Signora Ministra, e facci vedere questo ministero!!!!!". Ebbene, ... .. mentre spingi la Vespa senza benzina, lungo quella polverosa strada di campagna, vedi il fienile, sbirci oltre il portone sgaruppato, assisti al miracolo, ti avvicini quatto quatto, acchiappi il lembo del gonnone, le galline sobbalzano dalle cove .. co.co.co.co (non è il contratto)..................... Che piacere il profumo del fieno in campagna!!!

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

vader.t7
08-02-08, 11:26
ma è possibile mettere foto un pò piu desnude o rischio di offendere qualcuno? ;-)
http://content5.nudeparadisehotel.com/puredee/0007/14.jpg

Marben
08-02-08, 13:13
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un flusso di coscienza vero e proprio :mrgreen:

gigler
08-02-08, 21:34
In perfetto stile...Beppe Fox ;-) :mavieni: :mavieni: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao:

ORE 21,30, la fame selvaggia non si placa..... CHIU' PILU PI TUTTI!!!!

V11T
08-02-08, 21:36
Chi e' questa la nipote di King Kong??? :shock: :shock:

gigler
08-02-08, 21:37

Esatto! E pensa dopo un paio di bicchieri di buon rosso..!!

Grande Gianni, comunque sappi che hai tutta la mia approvazione (e stima..)

Anche io tendo al bucolico esagerato..!! :oops:

Enrico :mrgreen:

BUONGUSTAIO!!

gigler
08-02-08, 21:42
E vvvaaiii, celebriamola tuttaaaa!!

http://www.lellovitello.it/public/donna-pelosa.php

vader.t7
08-02-08, 21:56
DIO MIO CHE SCHIFO! :orrore:

ok...ho capito...apriró un topic tutto mio con le donnine depilate ;) heheheheh :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

:ciao:

Calabrone
08-02-08, 22:00
Gigleeeeeeeeeeeerrr,qui di Beppe Fox ce ne sono pochiiiiiiiiiiiiiii

gigler
08-02-08, 22:04
Gigleeeeeeeeeeeerrr,qui di Beppe Fox ce ne sono pochiiiiiiiiiiiiiii

Hopps, hai aperto il links con la canzoncina?