PDA

Visualizza Versione Completa : 21 Aprile 2012, Lago di Garda, Lessinia, Veronese.

Qarlo
29-03-13, 13:35
Apro il post di rito per dettagli e comunicazioni sul giretto che stiamo organizzando. La zona di partenza è sul Modenese-Reggiano, se qualcuno ha voglia di fare qualche chilometro in compagnia, ben venga!

L'itinerario di massima è questo: da Correggio RE a Correggio RE - Google Maps (http://goo.gl/maps/DJqYY), suscettibile di ritocchi, variazioni e quant'altro.
Stiamo decidendo se mangiare al sacco oppure fermarci in qualche locale, non è ancora deciso nulla. In caso di pioggia, il giro sarà rimandato.

Per gli orari? Io direi di partire prestino...

Visto che transiteremo in Lombardia, come siamo messi con i blocchi? Vanno solo le iscritte ai R.S.?

Gabriele82
29-03-13, 13:45
ah già i blocchi.. azz!

la mia presenza è condizionata dal motore..
Qarlo sai se l itinerario prevede strade interdette ai cinquantini
desdet !

Qarlo
29-03-13, 13:54
Mi pare che il percorso sia stato tracciato con la funzione "evita autostrade e strade a pedaggio" e comunque le strade interdette ai 50, sono vietate anche ai 125, quindi...

Mi sa che bisogna ritoccare un po' l'itinerario, per evitare il "suolo nemico"...

Tiraestrapega
29-03-13, 14:04
Ciao! Da casa mia girando a sinistra vai nel veneto e girando a destra rimani in lombardia. Io uso indifferentemente la T5 oppure l'Indiana 200 euro 3 senza problemi di sorta. Vi consiglio il giro completo del lago. Io lo ho fatto l'anno scorso in solitario e mi propongo di rifarlo anche quest'anno.
per quella data mi posso aggregare anch'io.

ilsimo
29-03-13, 14:38
Visto che partite da Correggio, vedete pure di ...corregg(i)ere :mrgreen::mrgreen: il titolo del post che riporta la data dell'anno scorso :sbonk:

Qarlo
29-03-13, 16:05
Azz...

Smirsièv!

gabri1987
29-03-13, 16:24
io spero proprio di esserci, forse in compagnia di un'altro iscritto del forum...

io sono tra quelli sprovvisti di iscrizione al R.S.:cry: