Accedi

Visualizza Versione Completa : pedivella che sgrana

oscky96
30-03-13, 12:31
salve, possedo una vespa 50 special del 76 per problemi di marce che saltavano o deciso di aprire il blocco e sostituire la crociera,1 settimana prima di aprire ha incominciato a sgranare la pedivella di messa in moto cosi ancora pių convinto ho aperto i carter. al interno ho solo trovato una crociera distrutta ma sia ingranaggio di messa in moto che l'alberino del avviamento erano sani l'unica cosa mancavano i tappi in gomma dentro i carter, ho subito prevveduto al recupero di nuovi. Ho chiuso i carter faccio per mettere in moto dopo mille problemi e sgrana ancora :evil: cosa puo essere? sono nel panico solo al idea di riaprire tutto :shock:
grazie oscar

ax17alex
30-03-13, 14:00
ciao oscky96
prova a controllare il millerighe della pedivella se non si č danneggiato o sganato altrimenti devi aprire

franky
30-03-13, 16:10
potrebbe anche essere questa molla

molla per ingranaggio messa in moto vespa 50-90-primavera-e (http://www.ilnidodellevespe.com/index.php?page=shop.product_details&category_id=43&flypage=flypage.tpl&product_id=2206&option=com_virtuemart&Itemid=64)

oraziomax
30-03-13, 16:15
.se senti ke gratta io penso ke sia il pignoncino del avviamento ke non attaka al alberino o pure sara i dentini del alberino . mi sa ke ti tocca aprire