PDA

Visualizza Versione Completa : garantito, non ha denunce...

johnburrito
01-04-13, 22:03
"Manca il motore, i documenti, la targa, il numero di telaio, tutte le serrature, il conta km, il fanale posteriore, la sella ecc... Non ha denunce, visure o altro. "

'sto asino...:censore:

robe da pazzi:nono:

Scocca/Telaio Piaggio Vespa ET3 125cc - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/accessori-moto/scocca-telaio-piaggio-vespa-et3-125cc-udine-61990805.htm)

vesparolo
01-04-13, 22:16
Non ha denunce perchè il legittimo proprietario non si è
ancora accorto che gliel'hanno fregata...

teach67
01-04-13, 22:25
ho provveduto a segnalarlo allo staff.........

:ciao::ciao::ciao:

gae70
02-04-13, 07:31
VENDO CIO CHE VEDRETE IN FOTO
nè più, nè meno...

Vale la regola del VISTO e PIACIUTO ! ma solo a un disperato o un cieco la puo rifilare..:crazy:

luciovr
02-04-13, 09:09
"Manca il motore, i documenti, la targa, il numero di telaio, tutte le serrature, il conta km, il fanale posteriore, la sella ecc... Non ha denunce, visure o altro. "

A lui serviva il motore, del resto della refurtiva non gli importa :-)
Ma stanno tutti dalle tue parti i furbetti? Negli ultimi mesi sono comparse un sacco di inserzioni di questo genere in quelle zone... :-(

cuorenevro1977
02-04-13, 09:19

robe da pazzi:nono:

Scocca/Telaio Piaggio Vespa ET3 125cc - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/accessori-moto/scocca-telaio-piaggio-vespa-et3-125cc-udine-61990805.htm)

La meriterebbe lui una bella denuncia, :rabbia: Non ho capito se ci fà o se ci è, certo che se mi dici che non ha i numeri del telaio su cosa si controlla che non abbia denunce:azz: Se ha rubato una vespa, e ha preso il suo motore e mette in vendita il telaio oltre ad essere truffaldino e criminale è un gesto stupido. Se ha comprato il telaio da qualcuno in qualche mostrascambio o altre fonti rischia una denuncia per incauto acquisto, riccettazione e magari anche altro x 700,00 euro :azz: mah mi cadono le braccia.....

valeZX
02-04-13, 09:33
Incredibile :nono: :azz: ; e non è la prima volta che si vedono annunci di questo tipo. :rabbia:

Specialino75
02-04-13, 09:56
Ormai non c'è limite al peggio.. :nono:

Certo che anche quelli di Subito.it che approvano certi annunci...

Vespa 50 L
02-04-13, 10:04
Uno schifo, concordo con Specialino75, non dovrebbero approvarli!!

luciovr
02-04-13, 10:14
Quel sito e' l'emblema dell'assurdo: mi hanno bocciato 6 volte un inserzione perche' il testo diceva "vendo computer con molto software originale fornito a corredo".
La motivazione, ripetuta ad ogni mia mail di protesta e' stata: "non si possono vendere software pirata".
Grotteschi e' dire poco: poi li vedi pubblicare inserzioni di chi vende targhe e libretti, cosa proibita dalla legge, e ti vorticano i cosiddetti...

gae70
02-04-13, 10:35
Quel sito e' l'emblema dell'assurdo: mi hanno bocciato 6 volte un inserzione perche' il testo diceva "vendo computer con molto software originale fornito a corredo".
La motivazione, ripetuta ad ogni mia mail di protesta e' stata: "non si possono vendere software pirata".
Grotteschi e' dire poco: poi li vedi pubblicare inserzioni di chi vende targhe e libretti, cosa proibita dalla legge, e ti vorticano i cosiddetti...

:bravo:+:mavieni:..concordo con te!!!

akira1980
02-04-13, 11:16
segnalato...

Ale15
02-04-13, 12:24
Anche perchè cosa puoi denunciare?

Non c'è alcun modo di identificare quel mezzo :crazy:

luciovr
02-04-13, 13:30

L'unico che potrebbe identificarlo, in presenza di qualche segno particolare, e' solo il proprietario, infatti...

johnburrito
02-04-13, 14:27
Ormai non c'è limite al peggio.. :nono:

Certo che anche quelli di Subito.it che approvano certi annunci...

supermegaquotone

Anche perchè cosa puoi denunciare?

infatti è un asino proprio per quello.
per il resto :frustate:

teach67
02-04-13, 22:04
avevo segnalato e stamane mi è arrivata la mail di ringraziamento di subito.........

:ciao::ciao::ciao:

johnburrito
03-04-13, 11:21
ottimo:ok:

vordarecchie
05-04-13, 00:17
correte !! la da al primo che offre solo 700 euro !!
in più probabilmente è rubata.
correte !!