Visualizza Versione Completa : Reggio Emilia
sbaglio o c'è la mostra scambio questo fine settimana? non dice niente nessuno?
.....ci son stato oggi......quando son tornato a casa mia moglie mi ha chiesto cosa fossero qulle "strane" protuberanze ai lati del viso......
......branchie.......:mavieni:
.....ci son stato oggi......quando son tornato a casa mia moglie mi ha chiesto cosa fossero qulle "strane" protuberanze ai lati del viso......branchie.......:mavieni:
Che dici vale la pena? Resto nel letto o faccio la levataccia domattina...anche perchè mette tempo nuvoloso...:roll:
:ciao:
......Valerio, andarci non guasta mai cè sempre qualcosa da vedere......però il tempo non credo sarà dei migliori :ok:
...oggi gli espositori all'esterno era circa la metà :shock:
......Valerio, andarci non guasta mai cè sempre qualcosa da vedere......però il tempo non credo sarà dei migliori :ok:
...oggi gli espositori all'esterno era circa la metà :shock:
èhhh ormai è organizzato... se non troviamo niente... cerchiamo una bella trattoria come si deve!!!:mrgreen: e saremo lo stesso soddisfatti!!
Gabriele82
05-04-13, 23:51
èhhh ormai è organizzato... se non troviamo niente... cerchiamo una bella trattoria come si deve!!!:mrgreen: e saremo lo stesso soddisfatti!!
La Trattoria di Salvaterra (http://www.latrattoriasalvaterra.com/)
Gabriele82
05-04-13, 23:53
AGRITURISMO VILLA DI LA' Maranello - ristorante agriturismo - 2Spaghi.it (http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/mo/maranello/agriturismo-villa-di-la/)
qui vai sul sicuro, un pò distante, ma fattibile..vai a mio nome, anche se non necessita, si sta bene comunque..
Dov'è precisamente la mostra/scambio?
Gabriele82
07-04-13, 00:44
zona fiera uscita autostrada reggio emilia.
desdet !
L'ingresso è a pagamento?
Gabriele82
07-04-13, 09:52
Si,mi pare sui dieci euro.
è una delle fiere più grosse della zona.
desdet !
avete trovato qualcosa di bello? prezzi e merce come erano?
Prezzi nella media e si trova di tutto. Consigliata.