Accedi

Visualizza Versione Completa : non trattabile

eleboronero
09-04-13, 15:14
Accessorio portabollo Vespa Bacchetta Faro Basso - Accessori Moto In vendita Benevento (http://www.subito.it/accessori-moto/accessorio-portabollo-vespa-bacchetta-faro-basso-benevento-62409647.htm)
:shock:

FedeBO
09-04-13, 15:21
soprattutto non trattabile, mi raccomando!

Albyfenix
09-04-13, 15:57
Scusate la domanda banale, ma a quel tempo era obbligatorio mettere il bollo sulla vespa? Non lo è oggi e le leggi sono molto più severe di allora!

dinamome
09-04-13, 16:19
mi pare di si, bisognava esporre il tagliandino

Ale15
09-04-13, 19:44
Si andava esposto... io l'ho quasi sempre visto "appeso" al parafango...

Questo lo trovo brutto da vedere... troppo in vista.... il prezzo poi è da manicomio :crazy:
Ci compri un sacco di cose per una farobasso con quei soldi :nono:

volumexit
09-04-13, 19:48
Scusate la domanda banale, ma a quel tempo era obbligatorio mettere il bollo sulla vespa? Non lo è oggi e le leggi sono molto più severe di allora!
Una volta il bollo era una tassa di circolazione e si pagava solo se si utilizzava il mezzo, quindi andava esposto per dimostrare di averlo pagato. Da quando e' diventato tassa di proprietà non frega più nulla se lo paghi o meno tanto ti beccano lo stesso.

VOl.

Albyfenix
09-04-13, 21:18
Una volta il bollo era una tassa di circolazione e si pagava solo se si utilizzava il mezzo, quindi andava esposto per dimostrare di averlo pagato. Da quando e' diventato tassa di proprietà non frega più nulla se lo paghi o meno tanto ti beccano lo stesso.

VOl.
ma quindi per i 50ini bisognerebbe esporlo? :mah:

vesparolo
09-04-13, 21:34
.... il prezzo poi è da manicomio :crazy:

Non su Subito.it....

vordarecchie
10-04-13, 09:15
Si andava esposto... io l'ho quasi sempre visto "appeso" al parafango...

Questo lo trovo brutto da vedere... troppo in vista.... il prezzo poi è da manicomio :crazy:

mio nonno l'ha sempre esposto. attaccato al parafango