Accedi

Visualizza Versione Completa : Ai possessori di Tucano vespa

tommyet3
03-02-08, 18:16
Amici sapete dirmi a cosa servono quelle due stringhe attaccate con un bottone automatico sia dal lato destro che da quello sinistro all'altezza delle coscie dentro il Tucano urbano

:ciao: :ciao:

PaSqualo
03-02-08, 20:13
Dovrebbero servire per fissare il Tucano allo scudo anteriore quando non lo usi.

Ad intuito è, non sono possessore di Tucano. ;-)

:ciao:

tommyet3
03-02-08, 20:40
No, non parlo di quelle due coppie di "lacci" all'altezza delle frecce anteriori, quelle ho capito che servono per mantenere il Tucano arrotolato quando non si usa;
chiedevo cosa fossero e a che cosa servono le due stringhe con il bottone automatico che sono all'interno del tucano e che vanno dalla coscia fino al gluteo: :mah: :mah: :ciao: :ciao:

PaSqualo
04-02-08, 14:05
:boh: :boh:

Non saprei aiutarti, mi spiace.

Ci ho provato :mrgreen:

deniel_san
04-02-08, 14:29
Forse servono per attaccare la copertura per il passeggero?

SStartaruga
04-02-08, 16:17
no, no! servono a limitare lo sventolio, spiego meglio.

nell'uso cittadino vanno lasciate lì, non si usano e non servono, quando si tira un po' in tangenziale (sopratutto per i modelli senza S.G.A.S = SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO = 2 salsicciotti gonfiabili) i due nastrini vanno slacciati e pizzicati sotto il sedere in modo da rendere più "solido" il tucano.

in pratica non servono a niente

comunque sule istruzioni è spiegato

braverunner
04-02-08, 17:52
tomma',e te lo avevo detto che vanno sotto le chiappe (le tue)quando fai tragitti piu' lunghi e veloci.......ah gia' lunghi e... :Lol_5: ..veloci!!??!!scherzi a parte se trovo il depliant di uno dei miei tucano te lo faccio vedere,..vvva buuon!! ?? cia tomma'

Lorenzo205
04-02-08, 19:00
Confermo: i due lacci sono fatti per essere infilati sotto al sedere.

Lorenzo

p.s.: SSTartaruga, ti ricordi di me? Mi hai "sponsorizzato" prestandomi il termoscud per andare all'elefante nel 2005! Grazie!!!!

SStartaruga
05-02-08, 10:19
Confermo: i due lacci sono fatti per essere infilati sotto al sedere.

Lorenzo

p.s.: SSTartaruga, ti ricordi di me? Mi hai "sponsorizzato" prestandomi il termoscud per andare all'elefante nel 2005! Grazie!!!!

no chi sei? mai visto!!! :sbonk:

Ciao Lorenzo!

sai dovè quel tucano? ce l'ha ancora Luca da qualche parte :mrgreen:

Spaghetti
30-01-09, 13:12
riprendo la discussione perchè anche io ho acqustato ieri il termoscud.
Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura?
Sono fatti solo per sedercisi sopra?

GustaV
30-01-09, 13:54
Ho capito che quei due lacci vanno infilati sotto al sedere, ma senza nessun fissaggio o chiusura?

esattamente.

senatore
30-01-09, 14:19
riprendo la discussione perchè anche io ho acqustato ieri il termoscud.
:quote: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Scusa, ma non ho saputo resistere!!! :mrgreen:

Spaghetti
30-01-09, 14:26
Gustav, grazie.
Senatore... te possino magnà i cani alsaziani!:Lol_5: ma leggi tutto tutto?:mrgreen:

senatore
30-01-09, 14:32
Gustav, grazie.
Senatore... te possino magnà i cani alsaziani!:Lol_5: ma leggi tutto?:mrgreen:
Eh già, direi proprio di sì.

Lorenzo205
30-01-09, 18:10
no chi sei? mai visto!!! :sbonk:

Ciao Lorenzo!

sai dovè quel tucano? ce l'ha ancora Luca da qualche parte :mrgreen:

Ciao Tartaruga! scusa il tempismo ma mi ero perso la tua replica... di un anno fa'!!!! Cmq quel tuo termoscud io lo lasciai a Luca lì da Tonazzo... chissà dove sarà finito ora che Tonazzo (officina) ha chiuso... figurati che in una tasca interna avevo lasciato un "obolo" per te, per il "noleggio"...

L205