Visualizza Versione Completa : truffa o realtà?
Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Verona (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-verona-62992897.htm)
ad un prezzo inferiore rispetto a quello di una px ormai...
cos'ha che non va, almeno esteticamente?
Tralasciando qualche particolare sembra che la Vespa (dalle foto disponibili) sia tutta originale e restaurata a dovere.
Non riesco nemmeno io a capire perchè sia venduta ad un prezzo così basso rispetto alla media :mah: ; forse è il solito annuncio fasullo. :boh:
Tralasciando qualche particolare sembra che la Vespa (dalle foto disponibili) sia tutta originale e restaurata a dovere.
Non riesco nemmeno io a capire perchè sia venduta ad un prezzo così basso rispetto alla media :mah: ; forse è il solito annuncio fasullo. :boh:
da un recapito telefonico.. sicuramente se lo chiami ti dirà che ha ricevuto diverse offerte.. la vende a 2800..:sbonk:
credo anche io che,o c'è l'imbroglio o gioca al rialzo
ciao,ovvio che è una sola,per me...io ne ho spese quasi 2mila e non ho ancora finito..(parlo di una vna2t)
Proprio regolarissima non è, manca la batteria, il portapacchi non è il suo e neanche il bordo scudo ed il clacson (è probabile che abbiano montato l'impianto elettrico della VBB2, senza batteria), ed il copribiscotto se lo poteva risparmiare :roll: . Naturalmente, se è in regola (ma non lo dice), il prezzo resta comunque basso, quindi l'inghippo c'è di sicuro. :boh:
Ciao, Gino
di cosa si tratta??? non mi apre l'annuncio........:oops:
ecco ora funziona. vedo una vbb1 con ricambi non suoi
portapacchi per esempio
:ciao::ciao::ciao:
Cosa aspetti Federico ? Hai il numero di telefono, se ti interessa chiama, da Trieste a Verona non è poi così lontano.....provare per credere :lol:
vordarecchie
22-04-13, 09:52
scaduta