Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
Mi chiamo Luca e scrivo da Milano,mi sono iscritto su questo forum per avere piu informazioni sulla vespa,sono in procinto di acquistare una px200 del 78 ma voglio la sicurezza di non prendere una fregatura.
Mi chiamo Luca e scrivo da Milano,mi sono iscritto su questo forum per avere piu informazioni sulla vespa,sono in procinto di acquistare una px200 del 78 ma voglio la sicurezza di non prendere una fregatura.
Benvenuto, Non siamo lontanissimo;-)
Vol.
benvenuto e complimenti per la scelta..........:ok:
Vespa 50 L
16-04-13, 09:50
Benvenuto!:ok:
ciao, anch'io della tua stessa zona
...pero' e' meglio che la vespa inizi a chiamarla col suo vero nome, cioe' P200E ...se la chiami "px" magari si offende :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e' una freccio-scevra??? o e' freccio-dotata??? :sbav:
benvenuto, e buona permanenza........
:ciao::ciao::ciao:
Ciao e benvenuto Luca, non essere avaro :noncisiamo: di news, dai qualche notizia in più sul PE in arrivo :sbav:
Ciao e benvenuto Luca, non essere avaro :noncisiamo: di news, dai qualche notizia in più sul PE in arrivo :sbav:
dovrei ritirarla a fine mese la chiamo px perché in fase di restauro hanno sbagliato ad attaccare le sigle modello sulle fiancate infatti dalla foto si vede px200e ma è sicuro che è una p200e da quanto ne so viene chiamata px dal 1982 o 83
Benvenuto e Complimenti per la Vespa! :ok: :ciao:
:ciao: benvenuto in VR :ok:
vordarecchie
22-04-13, 10:11
auguroni soci :ciao:
giorginox1
22-04-13, 10:38
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk