Visualizza Versione Completa : Pinasco 130 Alluminio
Ho per le mani due di questi cilindri, uno con pistone monofascia e uno bifascia. Qualcuno mi sa dire come sono come gruppi termici? Io ho scoperto adesso che esistono .. Dalla forma non deve essere sto granché performante, mi sa meno del Polini, ma sinceramente non saprei .. E poi l'alluminio con canna cromata mi ispira.
Pareri?
Infatti hai proprio ragione..coppia ai bassi e basta!
L'ho provato una volta in vita mia, in una vespa di un amico gasatissimo perchè aveva questo famoso e acclamato kit..c'è rimasto male quando a momenti lo passavo con un 102.
Sulla durata, benchè monofascia, dicono sia eterno..però a questo punto vado di dr che costa la metà e ha le stesse prestazioni.
Parlo naturalmente di cilindri presi e montati.
ho sempre sbavato per quel cilindro in quanto in alluminio, ma ho provato una et3 con quel cilindro, di scatola, e tirava un pò di più dell'originale, per farlo andare bisogna lavorarlo, soprattutto la testa dicono le sacre scritture. Ah, io provai il monofascia.
La testa ha una ampia banda di squish e parrebbe poco compressa. E' veramente bello a prenderlo in mano, ma si capisce abbastanza facilmente che non si è di fronte ad un mostro
Ciao. Rianimo questo vecchio post:
Vorrei informazioni sul cilindro in alluminio Pinasco ...25030794
http://www.ebay.it/itm/25030794-GRUPPO-TERMICO-PINASCO-122-CC-ALLUMINIO-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA-PK-12-/381757793381?hash=item58e289a465:g:NWAAAOSwknJXyqe R
https://www.youtube.com/watch?v=cJZhuLfQ_cw
Vorrei montarlo sul mio primavera senza stravolgere tutto il blocco originale.....
è affidabile? Qualcuno ha mai avuto noie?
Va esattamente come il cilindro originale. Lo usi per dare ancora maggiore affidabilità ad un motore originale. Di solito chi lo compra per "elaborare" ne resta deluso in quando non guadagna assolutamente nulla in prestazioni.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.