Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori carbone - distanziatore si o no ?
Devo sostituire gli ammortizzatori al mio arcobalemo 200 pe anno 1984 . per quello posteriore devo avere degli accorgimenti particolari ? . ho sentito dire che va montato un distanziatore piu alto. sara' vero ?
Devo sostituire gli ammortizzatori al mio arcobalemo 200 pe anno 1984 . per quello posteriore devo avere degli accorgimenti particolari ? . ho sentito dire che va montato un distanziatore piu alto. sara' vero ?
Io li ho montati senza alcun distanziale....
Io li ho montati senza alcun distanziale....
Il distanziale ci vuole, su arcobaleno dell'84 se non e' stato montato un ammortizzatore piaggio degl'ultimi PX, il distanziale dovrebbe gia essere presnete.
VOl.
credo l'ammortizzatore sia originale del 1984 ... quindi senza distanziale a quanto ho capito
credo l'ammortizzatore sia originale del 1984 ... quindi senza distanziale a quanto ho capito
Quindi con distanziale. A questo punot puoi sostituire il ammortizzatore tenendo il distanziale originale.
Vol.
Quindi con distanziale. A questo punot puoi sostituire il ammortizzatore tenendo il distanziale originale.
Vol.
Grazie . tutto chiaro
Grazie . tutto chiaro
La mia è un px pre arcobaleno... Effettivamente sembra piu' bassa di prima!!! Devo montare qualcosa anche io?
La mia è un px pre arcobaleno... Effettivamente sembra piu' bassa di prima!!! Devo montare qualcosa anche io?
Dipende, in ordine partendo dall'alto dovresti avere:
Tampone in gomma,
distanziale avvitato al tampone,
ammortizzatore avvitato al distanziale.
Se non e' cosi ti manca il distanziale.
Vol.
Sicuramente il tampone in gomma è montato.... Per il resto non ricordo. Quando ho un attimo faccio un controllo! Grazie della dritta!:ok:
Ps. Se non dovesse esserci cambierebbe qualcosa? Alla fine la vespa l'ho provata su strada (con la regolazione piu' morbida) e non va male! Se dovessi alzarmi di piu' c'è il rischio che mi tocchi l'espansione sulla pedana!