PDA

Visualizza Versione Completa : sella yankee bianca: durerà??

vesbat96
21-04-13, 15:05
Ciao a tutti,
recentemente ho montato una sella yankee Giuliari bianca sulla mia PX.
Sta veramente bene, tanto che sarei quasi deciso a lasciarcela su.

Sapete se si sporca irrimediabilmente con l'uso oppure è durevole e il tessuto lavabile??

Ho il terrore che dopo qualche centinaio di km si sporchi tutta la seduta, diventando inguardabile :noncisiamo:

desmodue
21-04-13, 16:07
Ciao,io ne ho viste alcune montate su et3 e con il tempo ingiallivano,per il discorso sporco non credo diventi nera a meno che non la tocchi con le mani sporche di grasso:D
P.s. puoi postare una foto perché ne cerco una anche io e sono indeciso se prenderla rossa o bianca!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

vesbat96
21-04-13, 16:11
Per ora ho solo questa di foto (il lato dietro è il migliore però)

http://i48.tinypic.com/2mx4jsn.jpg

Io la trovo molto particolare, oltre che comoda :ok:

Hai MP desmodue

desmodue
21-04-13, 16:19
Non male,ma sulla mia (bianco dolomiti) credo che risulti troppo uguale come colore alla carrozzeria

luxinterior
21-04-13, 22:44
Ciao a tutti,
recentemente ho montato una sella yankee Giuliari bianca sulla mia PX.
Sta veramente bene, tanto che sarei quasi deciso a lasciarcela su.

Sapete se si sporca irrimediabilmente con l'uso oppure è durevole e il tessuto lavabile??

Ho il terrore che dopo qualche centinaio di km si sporchi tutta la seduta, diventando inguardabile :noncisiamo:
Col tempo e lasciandola sotto il sole ingiallisce. Se hai pazienza e voglia. Periodicamente lavala con acqua e sapone, dopo le passi uno straccio imbevuto di latte, poi dalle una passatina di lucido da scarpe trasparente, occhio ai pantaloni, falla asciugare bene.
Con questo procedimento durerà più a lungo.
Ciao Lux

P.S. Io non ho molta pazienza, mio sono rotto le scatole subito, ho preferito farla ingiallire :-)