PDA

Visualizza Versione Completa : Creazione vettoriali partendo da foto

Afry19
26-04-13, 12:43
C'è una qualche anima pia che può prepararmi dei vettoriali partendo da delle foto? Ho comprato una bici da corsa grandis e sistemandola la maggior parte è sparita ma si riesce ancora a vedere qualcosina...
Non so, magari qualcuno è capace di farli... Mio fratello ha dovuto fare la stessa cosa ma quello che mi stamperebbe gli adesivi non me lo fa più il vettoriale perché ha già smadonnato troppo per gli altri...
Grazie in anticipo, andrea
:ciao:

Afry19
29-04-13, 12:13
Nessuno che può aiutarmi?

:(

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

zichiki96
01-05-13, 19:27
C'è una qualche anima pia che può prepararmi dei vettoriali partendo da delle foto? Ho comprato una bici da corsa grandis e sistemandola la maggior parte è sparita ma si riesce ancora a vedere qualcosina...
Non so, magari qualcuno è capace di farli... Mio fratello ha dovuto fare la stessa cosa ma quello che mi stamperebbe gli adesivi non me lo fa più il vettoriale perché ha già smadonnato troppo per gli altri...
Grazie in anticipo, andrea

Qualsiasi tipografia te li rifà. Manda foto e misure precise e provo io a rifarli.

Questi che ho usati per la cinzia me li ha rifatti Signorhood

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/283721_3619849534403_1305603096_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/418629_3632173402492_478869128_n.jpg

dinamome
01-05-13, 19:58
ma non esistono come decals in commercio? che marca è?

Utente Cancellato 007
01-05-13, 21:55
mandami le immagini per mail, vedo se riesco a fare qualcosa ;)
lorboz@hotmail.it

joedreed
01-05-13, 22:30
Se vuoi manda anche a me, ti aiuto volentieri Andrea.

Afry19
03-05-13, 12:30
Provvedo a fare delle foto decenti a breve, e ve le mando...

I vettoriali mi servono per la mia bici da corsa, marca grandis... Non riesco a trovarli nemmeno a morire...

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Afry19
19-06-13, 22:06
dopo più di un mese siamo ancora al punto di partenza.

non ho proprio avuto modo di fare delle benedette foto decenti in quanto con la bici montata mi è impossibilissimo... vengono veramente malissimo... sfocate e imprecise...

comunque il problema ora è un altro :mrgreen:

sono animatore in un grest, e visto che vogliono le maglie. mi hanno passato come al solito delle immagini... e lo stampatore con le immagini fa la stampa incollata e poi sudi come un maiale... :sbonk:

se do il vettoriale la fa bene... se lo fa lui il prezzo sale, sennò è basso basso (6.50 €)...

qualche anima pia, può farmeli di queste due? se ci si becca in giro (Vraduni ecc ecc) ha una birra pagata :ok:

graaaaaaaaaasie :ciao: