Visualizza Versione Completa : cerco marmitta e sella per ets
braverunner
04-02-08, 00:02
per vespa 125 ets cerco marmitta e sella originale,anche da sistemare ,possibilmente a prezzi non esagerati ,grazie
braverunner
04-02-08, 09:14
c'è nessuno!??!?
Filì, come regolamento prevede, puoi uppare max una volta a settimana.
Tral'altro trattandosi di veicolo poco diffuso, di per sè non è che sia facile la ricerca, figurati dopo solo 9 ore e 12 minuti dalla tua richiesta.
Grazie per l'attenzione. ;-)
braverunner
11-02-08, 22:56
Pasqua'...io uppo!!!..un abbraccio!!
braverunner
18-02-08, 09:23
..e ..ri up...,niente eh?
braverunner
24-02-08, 14:52
mi servirebbe anche la scritta in metallo che va sullo sportellino..
Tante le volte ti capitasse qualche doppione fammi sapere! :mrgreen:
braverunner
03-03-08, 00:23
up
Chi l'ha dura, la vince, eh Brave?
braverunner
10-03-08, 16:47
e si chiamatemi ..capatosta!!.....Ranie' devo completarla,è il regalo per mio figlio ,per il diploma...e qua mi sa che diventera' quello per la laurea!!un saluto
secondo me a sto punto fai prima a comprarle nuove... =/
secondo me a sto punto fai prima a comprarle nuove... =/
Se si trovassero!!!
beh su ebay e sulla sip dovrebbero esserci...
...hhmmmm...dopo una piccola ricerca ho notato che effettivamente non si trova un cazz.....
braverunner
10-03-08, 22:31
il bello che qualche concessionario vendeva la sella per biposto x pk50 !!
queste non vanno bene?
http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=10400&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php
http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=13426&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php
Da un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.it/VESPA-PK-125-ETS-Auspuff-Exhaust-Marmitta-compl-w-neu_W0QQitemZ290210889636QQihZ019QQcategoryZ25638Q QrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638 .m122
l'avevo vista anche io; ma che prezzooooooooooooo!!! O_Ö
braverunner
11-03-08, 09:49
grazie nikissive,ma la sella dovrebbe avere una forma diversa,con la coda verso l'alto cosi'come le cuciture ,che sono in diagonale a partire dalla meta',con la scritta ets.Per la marmitta..dovrebbe essere come quella indicata dall'amico Ranieri ,pero' nera....e non placcata oro bianco!!grazie per l'interessamento..cia'
grazie nikissive,ma la sella dovrebbe avere una forma diversa,con la coda verso l'alto cosi'come le cuciture ,che sono in diagonale a partire dalla meta',con la scritta ets.Per la marmitta..dovrebbe essere come quella indicata dall'amico Ranieri ,pero' nera....e non placcata oro bianco!!grazie per l'interessamento..cia'
Lo so, ma è l'unica ad avere la forma originale. Il "placcata oro bianco", presumo sia per via del prezzo, ma non ci puoi fare nulla. Pensa che la marmitta originale del T5, costa 178 € (listino Piaggio).
Comunque, la placcatura, si può sempre togliere e verniciarla in nero opaco.
Rimane, però, il faqtto che costicchi leggermente! :boh:
braverunner
11-03-08, 21:15
in effetti,il mese scorso è andata via su ebay una marmitta ets arruginita ed ammaccata a 150 euro!! ma a me"mi rosica"quasi quasi me la autocostruisco utilizzando una simile,che ne dici Ranieri,mi daresti un consiglio?
E che consiglio ti potrei dare mai? Per costruirla da te, dovresti almeno partire da una base simile ed avere davanti l'originale per compararla.
Non si trova un ricambio per ETS a meno che non lo scambi con lingotti di oro zecchino.
Hai PM!!!
braverunner
16-03-08, 02:04
grazie Ranieri,ci provero'!!
Hai PM!!!
Oh! E che famo le cose in segreto?? :rabbia:
:mrgreen:
Hai PM!!!
Oh! E che famo le cose in segreto?? :rabbia:
:mrgreen:
Si, perchè? :ciapet: :mrgreen:
Condividere, condividere!
Condividere, condividere!
Una fetta di torta anche a te?
braverunner
16-03-08, 22:47
magari fosse un dolce!mi sa che parliamo di ortaggi nel caso in questione ..piselli, scherzo c'e' un tizio su ebay che vende una marma x ets ,sara' a 150 e. e scade fra 7 giorni ....e non ha neanche il collettore..so cos'e' pazz!!
braverunner
23-03-08, 21:38
......... ....... ..........riririup
Ma hai visto a quanto e' finita quella marmitta??? Io con poco di piu' ci ho comprato tutta la Vespa! Cose da pazzi!
braverunner
24-03-08, 23:56
no, non ho piu' seguito perche' non era neanche completa,quanto è finita l'asta?
:orrore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300207313515&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123
braverunner
25-03-08, 00:30
ma so' pazz',..dici che sia veritiera? certo che a quella cifra manco lontanamente ci penso a comprarla.sti'speculatori se li tenessero cari cari a fare ruggine i pezzi che hanno,ciao Emi'
Qualcuno l'ha pur sempre comprata, a costo di ripetere e ripetere, il pazzo non e' il venditore!
braverunner
25-03-08, 11:57
Qualcuno l'ha pur sempre comprata, a costo di ripetere e ripetere, il pazzo non e' il venditore!certo Emi',il problema è che la gente vede questa passione per la vespa come un bussines,io con la vespa o la moto ci cammino anche per risparmiare tempo e denaro,e se non lo faccio con la vespa che di questa filosofia è la regina??!
braverunner
01-04-08, 00:26
...............ancoraunavoltaup!
OFF TOPIC
Filì, venerdì pomeriggio, a Palese, fermo al semaforo, perpendicolare a via Nazionale, ero io. Ti suonai, mi salutasti, ti fermasti più avanti.
Come minimo non mi riconoscesti ed infatti poi ripartisti.
Stavo al Vittoria Parc Hotel per un convegno.
Sarà per la prossima ;-)