Visualizza Versione Completa : se non è una truffa,da non perdere
Vespa 50 special (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-reggio-emilia-63848738.htm)
450 €
si sarà scordato uno zero..
Graziano65
27-04-13, 11:02
si come no
poi me la porta anche a casa
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Cos'hai da perdere, personalmente ci proverei per un contatto se fossi interessato, ha il numero di cellulare, passamaiiiiii che......
GABRIELESBH
27-04-13, 13:44
Sicuramente si tratta di un "prezzo civetta",una volta chiamato sparera' una cifra ben piu' alta!!!!!!!!!!!!!!E ti dira':non volevi mica la vespa a quel prezzo!!!!!!
Mi è gia' successo altre volte.
Vespa 50 L
27-04-13, 14:53
Tra l'altro non è nemmeno una special.....
.............chiamato ora e sinceramente non mi aspettavo che rispondesse.
Gli ho detto che non è una special e mi ha risposto che è suo fratello che ha pubblicato l'annuncio......:crazy:
Gli ho chiesto se posso mandare un amico che ho nella sua zona a vederla e mi ha risposto che domani sarebbe disponibile.
Io l'amico in zona non ce l'ho, era solo per vedere cosa mi rispondeva, quindi se qualcuno abita vicino, magari fa l'affare.
Saluti
Truffa.....e qualcuno l ha preso nel :ciapet:...perche' ieri l ho chiamato,dato ke abito a mezz ora da reggio....e mi ha detto che era in trattativa con uno ke gli stava facendo una ricarica...io ho insistito dicendo se la vendeva a me perche' ero vicino ecc ecc....e mi ha chiesto 150 euro di acconto che logicamente non ho versato e il tipo mi fa di chiamarlo oggi verso sera perche' era via....guarda caso oggi chiamo e provo svariate volte nella giornata e magicamente telefono spentoooooo....ce' da stare attentiiiiii