Accedi

Visualizza Versione Completa : problema impianto eletrico

yaffio
27-04-13, 14:05
salve a tutti non so se ho sbagliato categoria cmq ho appena restruturato la mia vespa 50 l messo in strada per portarla a casa tutto bene poi tutto ad un tratto si e staccato il faro e neanche lo stop di dietro quando franavo non si accendeva D: quale sarà il problema ?? D: aspetto le vostre risposte grazie anticipatamente... :)

sartana1969
27-04-13, 18:38
La 50L non ha stop.
Il faro anteriore ti si è staccato o perché male inserito o perché lavora male la slitta inferiore

snaicol
27-04-13, 19:46
salve a tutti non so se ho sbagliato categoria cmq ho appena restruturato la mia vespa 50 l messo in strada per portarla a casa tutto bene poi tutto ad un tratto si e staccato il faro e neanche lo stop di dietro quando franavo non si accendeva D: quale sarà il problema ?? D: aspetto le vostre risposte grazie anticipatamente... :)

Ciao
Banale ma controlla anche le lampadine,...e lo stop, come già ti hanno detto, non è presente, intendi il faro posizione, giusto?...inoltre, scusa la domanda idiota...ma staccato il fato anteriore intendi che ti è saltato via, o che si è spenta/staccata la luce?...sai è un modo dire...
Puoi controllare se dentro al faro, smontandolo, ci sono dei cavi staccati. é importante che ogni cavetto sia ben saldo al proprio morsetto. Se non trovi nessuna anomalia dietro al faro, controlla dentro la scatoletta nera avvitata sul carte motore, da dove partono i cablaggi. poi facci sapere

Nicola

yaffio
28-04-13, 19:40
grazie per la risposta oggi o controllato i cavetti e sono attaccati correttamente,nicola intendevo che e andata via la luce... comunque oggi mi sono accorto che staccando il faro anteriore il clacson funzionava , invece se andavo per accenderlò non più ... arrivati a questo punto domani la riporto dal meccanico.....

snaicol
28-04-13, 19:50
prova a controllare anche che dietro il devio luci, non ci sia nessun filo sbucciato che vada in corto...hai controllatoa nche le connessioni alla scatoletta nera al carter?

nicola

yaffio
28-04-13, 20:05
no non ho controllato ma ormai domani la porto dal meccanico perche anche il conta kilomentri mi ha dato problemi :( grazie comunque..

snaicol
28-04-13, 20:36
ok, facci sapè

yaffio
28-04-13, 20:38
ok.