PDA

Visualizza Versione Completa : Foto VRaduno 2013 - Castagneto Carducci - Toscana

akira1980
27-04-13, 23:35
VRaduno e' festa e divertimento, ma anche solidarieta'. Ecco la gente che c'era a rimontare la Vespa di ciccio highlander che, dopo essersi accorto di avere miscela nell'olio motore, oggi ha smontato, cambiato paraoli e cuscinetti e rimontato la Vespa, finendo in orario col coprifuoco del campeggio!!!

126726126727

A breve i video della messa in moto con tanto di panico per la perdita di miscela...

blu
28-04-13, 06:14
:ciao:

EzioGS160
28-04-13, 21:18
Altre notizie e foto? Non vorrete mica tenere tutto per voi vero?

akira1980
29-04-13, 10:53
Come promesso ecco i video. Prima di tutto la ripartenza dopo la riparazione della Vespa di Highlander...

VRaduno 2013 - Finito il rimontaggio - YouTube (http://youtu.be/FS6eSXgTCr4)

VRaduno 2013 - C'è qualcosa che non quadra... - YouTube (http://youtu.be/xyA5tAwqU8g)

VRaduno 2013 - Avete attaccato il tubo della benzina? - YouTube (http://youtu.be/gcAlSgIUxBs)

VRaduno 2013 - Finalmente parte! - YouTube (http://youtu.be/R-ETiV0dNk4)

akira1980
29-04-13, 10:55
Poi i video del giro verso Volterra di Domenica:

VRaduno - In strada verso...ops un alimentari... - YouTube (http://youtu.be/WMHNNp3XFnQ)

VRaduno 2013 - In strada verso Volterra - YouTube (http://youtu.be/LGNMVpdlYc4)

akira1980
29-04-13, 11:02
Infine le foto. Prima di tutto il MIO bungalow (eh si... a me han dato un'abitazione da 5 persone tutta per me... :sbav: )

126806126807126808126809126810126811126812

akira1980
29-04-13, 11:06
Poi un po' di foto del campeggio e del giro...

126813126814126815126816126817126818126819

ruggero
29-04-13, 18:57
Ciao a tutti.
Ecco un po' di foto del VRaduno appena conclusosi.
I miei scatti sono pochini e coprono solo una parte dell'evento (la serata di sabato praticamente).
Vi invito tutti a postare il vostro contributo qui!

Iniziamo con qualche foto del viaggio d'andata, dove io Dragonetribale e Dragoncinatribalina abbiamo portato le vespe a trovare la MAMMA.

ruggero
29-04-13, 19:00
Passiamo al reparto CICCIO HIGHLANDER.
Dopo un centinaio di KM sotto il diluvio, questa è la scena che io e i dragoni ci troviamo di fronte al nostro arrivo...

ruggero
29-04-13, 19:05
REPARTO CENA

Dopo acqua a catinelle motori aperti, saluti, e altre amenità, finalmente la meritata cena, con la presenza di diversi giovanissimi futuri vespisti :-)

ruggero
29-04-13, 19:07
Reparto cena ii

ruggero
29-04-13, 19:11
REPARTO POST-CENA

Il mio report si conclude con questi tre significativi scatti che descrivono le condizioni in cui ci si trovava il sabato sera.
E nonostante tutto, siamo riusciti a tirare fino alle 2 parlando di codici maxmeyer e di ricambi originali!!

Vespa 50 L
29-04-13, 20:50
L'anno prossimo ci sarò anche io con la moglie! :-)

Vesponauta
29-04-13, 23:10
Mi sa che ad essere stati relativamente in pochi vi ha permesso di vivere un clima più "familiare".
O almeno così percepisco, anche dall'impressione che ho avuto quando sono venuto a salutarvi! ;-)

Mincio82
30-04-13, 14:23
La foto di Marco sorridente accanto alla porchetta è quasi commovente :risata:
Al prossimo vengo promesso!
Anzi..se vogliamo organizzare qualcosa in agosto quando c'è un po più tempo ci sono!

salvba
30-04-13, 15:03
la cosa più bella è che pur passando il tempo certe cose restano invariate, trovi nuovi amici e abbracci i vecchi, arrivi a Domenica che il tempo ti sembra essere passato in una spedivellata.

luciovr
30-04-13, 15:20
Ciao a tutti.
Ecco un po' di foto del VRaduno appena conclusosi.

Grazie Ruggero per avere condiviso le tue foto. La tua ET3 faceva proprio una bella figura davanti a casa di "mamma" :-)

Vespa 50 L
30-04-13, 15:34
Bellissime foto! :-) si evince un gran bel clima conviviale! :-)

senatore
01-05-13, 07:58
Alcuni miei scatti:
per completare gli scatti di Akira, l'esterno del bungalow:126925
l'affisione della targa:126935 ed il "lavoro" finito 126928
preparazione della cena del sabato con stappatura bottiglie 126929
momenti conviviali 126930126931126932126933
lo spacciatore di porchetta
126934
i famosi cipressi alti e schietti che da Bolgheri vanno a S. Guido in duplice filar 126926126927

gian-GTR
01-05-13, 08:28
bravi belle foto :bravo:

un giorno o l'altro dovro venire anche io!!!!!!!

FedeBO
01-05-13, 14:33
bravi belle foto :bravo:

un giorno o l'altro dovro venire anche io!!!!!!!

Puoi dirlo forte!!devi venire!il VRaduno è un'esperienza alla quale non potrò mai rinunciare!aspettiamo te e tutti gli altrie non dimenticatevi il VRaid in settembre!

akira1980
01-05-13, 17:57
Puoi dirlo forte!!devi venire!il VRaduno è un'esperienza alla quale non potrò mai rinunciare!aspettiamo te e tutti gli altrie non dimenticatevi il VRaid in settembre!

Confermo e sottoscrivo. Era il mio primo VRaduno e devo dire che già non vedo l'ora di farne un altro. E' un'esperienza unica. Davvero incredibile come così tante persone che non si conoscono se non telematicamente possano trovarsi "compatibili" in così poco tempo. Nessuna diffidenza, nessun tiramento. Bellissimo. Di certo non mancherò al VRaid di settembre!

farob
01-05-13, 21:28
...e finalmente trovo il tempo di postare alcune foto, dopo aver pecettato le targhe e tolto quelle che raccontavano poco

E' sempre vero comunque che, per quanto belle possano essere delle foto, non possono trasmettere la cosa più importante: la gioia di ritrovarsi, di passare il tempo in compagnia e l'atmosfera familiare e rilassata che si respira ad un VRaduno

Ecco il primo blocco: la partenza, qualche flash del viaggio (pranzo con vera focaccia ligure: YUM!), la cena del venerdì, chiacchiere dopo la colazione, l'arrivo a Bolgheri appena il meteo ce l'ha permesso

farob
01-05-13, 21:40
A Bolgheri, prima di pranzo (...e prima che si scatenasse un nuovo diluvio :doh: )

farob
01-05-13, 21:52
Il pranzo (ma quanto abbiamo mangiato bene in questi giorni? :-)), l'intervento a cuore aperto del dottor Barnard/Mr.Oizo (assai degnamente assistito) fra una battuta, un'imprecazione e cento occhi a guardare...

farob
01-05-13, 22:06
...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe :mrgreen:

E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio

farob
01-05-13, 22:22
Domenica mattina, finalmente, il tempo sembra mettersi definitivamente al bello.
Si parte per la tradizionale "vespata" in compagnia, sulle dolci colline toscane verso Volterra.
Peccato non essersi potuti fermare per farci due passi a piedi: credo che ne sarebbe valsa la pena

farob
01-05-13, 22:32
Con panorami così, le nostre vespe sembrano perfino più belle...

farob
01-05-13, 22:47
Dopo il giretto, si torna al campeggio per l'ultimo pranzo tutti insieme.
Nel pomeriggio, qualcuno ripartirà verso casa, qualcun altro farà un altro giretto per poi ripartire il giorno dopo

ruggero
01-05-13, 23:03
Robi sono tutte bellissime, complimenti.
Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico.

farob
01-05-13, 23:10
Due foto compromettenti :mrgreen:: Mr.Oizo e Volumexit si fanno tentare nientemeno che da un passaggio sulla frullovespa Granturismo del buon Panz...

Il giorno dopo, risolto il problema dell'ammortizzatore di Volumexit, sono ripartito insieme allo stesso Vol e alla sua gentile signora, due compagni di viaggio perfetti. Abbiamo cercato di fare la strada che ci portasse a casa il più velocemente possibile: tanta autostrada, perciò, ma con una sempre gradita digressione sulle curve (piacevolissime da fare) sulle alture dell'ultimo lembo orientale di Liguria, dove si incontrano anche graziosi bar.

La Verdona ancora una volta mi ha riportato a casa, dimostrando di essere più "tosta" di quello che sembra, riparandomi da acqua e moscerini e dopo aver digerito più di 1.000 km con ogni condizione meteo e di asfalto. Agile su per i monti e resistente a gas spalancato per stare al passo col 200 di Vol in autostrada

E' stato bello, come sempre, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi e passare insieme un po' di tempo.
E ora, ricomincia l'attesa per la prossima volta...

PANZ
01-05-13, 23:25
Belllissimo reportage questo del Farob :mavieni:....come sempre del resto :ok:......bella la precisazione riguardo la mia "Nerona" :risata1:che con la sua sella "snake" ha stregato :banana: due colonne come MrOizo e Volumexit :rulez: :scalata: :sbav:

senatore
02-05-13, 06:03
E nsomma Robè, diciamo che, nonostante l'impegno nel pecettare le targhe, te n'è sfuggita qualcuna!!!:Lol_5:
Va beh, fa nulla. Visto che hai fatto le foto, mi chiedevo se sapessi il perchè di quella "rondellona" sulle colline, prima senza buco e poi col buco.
Hai idea di cosa rappresentasse?
Un'ultima cosa: ma tu, ci puoi andare in autostrada con la tua vespa? Non è che hai rischiato un tantinello, no?

farob
02-05-13, 08:06
Eh mannaggia alle targhe, ci avevo sonno... :scalata:

Per la rondellona, non ne conosco il significato.

Nononono, la mia è 150cc da libretto per cui tutto regolare! :ok:

PS - quello che scende sotto il cielo nuvoloso nel medesimo post sei tu: ti piaci? :mrgreen:

Ma quella con Valerio, Fabio e Graziano è qualcosa di esageratamente fantastico.

Grazie Ruggero, troppo buono :oops:

Anzi: se qualcuno ne volesse alcune alla qualità originale, non ha che mandarmi un MP

dragonetribale
02-05-13, 17:45
...l'intervento sul PX dell'Immortale prosegue, con lavori di fino dell'intera equipe :mrgreen:

E proseguirà perfino dopo la VRgrigliata del sabato sera, tradizionale momento conviviale immancabile, con l'accensione a nuova vita dell'insetto di Francesco proprio al momento del coprifuoco nel campeggio

da notare nella prima foto....la mitica batteria di pentole che ha fatto da cavellto/sollevatore

Vespa979
02-05-13, 17:58

Quoto...:mrgreen:
Il "secco", "Il Lungo" e il..... bhà lassamo perde...:risata:

farob
02-05-13, 20:06
Quoto...:mrgreen:
Il "secco", "Il Lungo" e il..... bhà lassamo perde...:risata:

12 Zecchino d'oro-Il lungo, il corto e il pacioccone - YouTube

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=bhoox9FkvIY)

senatore
02-05-13, 20:40
A proposito di Castagneto Carducci, avete sentito il telegiornale, questa sera?
Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto.
Probabilmente strangolata e, forse, violentata!!!:shock:
Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!!:orrore:

FedeBO
02-05-13, 20:54
Hanno parlato di Castagneto Carducci perchè è stato ritrivata morta una ragazza di Castagneto.
Ok che sono cose che possono accadere ovunque, ma al pensiero che siamo stati là insieme alle nostre mogli, fidanzate, mi vengono i brividi!!!:orrore:

ho pensato la stessa cosa, da rabbrividire decisamente!

salvba
02-05-13, 21:19
ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...????:twisted:

io dormivo.....anzi cercavo il crikketto....!!!

FedeBO
02-05-13, 21:32
ragazzacciiii..... mi manca un crikketto marca cavallo, non è che per caso qualcuno di voi, ladri bastardi, lo ha visto orfano e lo ha graziosamente adottato...????:twisted:

Ho appena guardato nelle mie borse, che erano sul tavolo con le tue,non c'è, mi dispiace!

salvba
02-05-13, 21:34
.....stronzi! è un crikketto fasullo!!!!! poi finisce che è da qualche parte sul banco...sai che figura!

volumexit
02-05-13, 21:52
E noi che avevamo la serratura del bungalow che non funzionava!!!!:rabbia:

Meglio non dire nulla alla moglie.

farob
02-05-13, 22:09
Avevo letto l'Ansa oggi appena dopo pranzo
Una giovane vita spezzata da una delle peggiori forme di violenza; se penso al terrore e alla solitudine che deve aver provato in quei momenti, mi si annoda la gola

salvba
02-05-13, 22:37
spero sia svenuta prima....

ingappos
05-05-13, 13:04
finalmente carico anche i miei scatti, nellapiazzola di sosta verso Volterra,
è stato veramente un piacere conoscervi e passare del tempo cn tutti voi...

127142127143127144127141

Psycovespa77
07-05-13, 19:16
Si vede anche anche la mia vecchia carcassa azzurra!

akira1980
07-05-13, 21:19
Si vede anche anche la mia vecchia carcassa azzurra!

beh carcassa...va a scheggia!

Psycovespa77
08-05-13, 11:16
Prestazioni a parte,rimane una vecchia carcassa.

dragonetribale
09-05-13, 20:46
primi, saluti dal museo piaggio......to be continue.....

Vespa 50 L
09-05-13, 21:10
Bellissime foto, l'anno prossimo ci sarò anch'io!!!!!! :-) con moglie al seguito!

Afry19
09-05-13, 21:16
deve venirmi la voglia di tirare fuori le foto dal melafonino...

ne ho una marea... specialmente della rinascita della vespa di ciccio... :Lol_5:

ingappos
10-05-13, 08:22
Hey Afry allora che aspetti? foto ! fot!o fo!to !!!

Psycovespa77
10-05-13, 11:20
Foto!Foto!

akira1980
10-05-13, 11:27
Foto!Foto!

foto! foto! foto!

ruggero
10-05-13, 11:50
deve venirmi la voglia di tirare fuori le foto dal melafonino...

ne ho una marea... specialmente della rinascita della vespa di ciccio... :Lol_5:

GiovIne, direi che Lei ci ha fatto sbavare a sufficienza...
Caccia 'ste foto :mrgreen:

Vesponauta
10-05-13, 13:40
Appunto... :frustate:

volumexit
11-05-13, 07:28
Finalmentro tro un po di tempo per mettere anche le mie.

volumexit
11-05-13, 07:31
Altre.

Utente Cancellato 007
11-05-13, 15:16
...e finalmente trovo il tempo di postare alcune foto, dopo aver pecettato le targhe e tolto quelle che raccontavano poco

E' sempre vero comunque che, per quanto belle possano essere delle foto, non possono trasmettere la cosa più importante: la gioia di ritrovarsi, di passare il tempo in compagnia e l'atmosfera familiare e rilassata che si respira ad un VRaduno

Ecco il primo blocco: la partenza, qualche flash del viaggio (pranzo con vera focaccia ligure: YUM!), la cena del venerdì, chiacchiere dopo la colazione, l'arrivo a Bolgheri appena il meteo ce l'ha permesso

uhm, il posto della terza foto mi è familiare, vediamo se ci azzecco... Genova zona ospedale san Martino/Borgoratti? :mrgreen:

farob
11-05-13, 21:15
uhm, il posto della terza foto mi è familiare, vediamo se ci azzecco... Genova zona ospedale san Martino/Borgoratti? :mrgreen:

Na, nun ghe semu... :mrgreen:

Ottimo panificio a Sestri Levante

Utente Cancellato 007
12-05-13, 11:10
azzzz! porca misera, è incredibile! ce n'è uno uguale uguale in quella zona lì! boh, sarà una catena!

p.s. comunque se vuoi gustarti della Focaccia con la F maiuscola ti consiglio di venire più verso di noi :mrgreen:... anzi, non per campanilismo (e invece si :mrgreen:), ma a Sestri la focaccia è una spanna sopra quelle che trovi in altre zone di Genova :Lol_5:... E non stare a sentire i voltresi che sicuramente tireranno acqua al loro mulino parlando di Priano o della Marinetta :Lol_5: :risata: ;-)

dragonetribale
20-05-13, 17:42
altre foto (mischiate)

dragonetribale
20-05-13, 17:47
altre.........l'ultima foto alla chiappa, prima che la fascia, si strappasse durante il rientro a casa

dragonetribale
20-05-13, 17:52

senatore
20-05-13, 18:00
Che cappero hai combinato con gli allegati?:shock: :rabbia:
Le prime foto di ogni post sono quanto francobolli e le ultime non si aprono.:mah:

dragonetribale
20-05-13, 18:25
Sul fatto che sono piccole, me ne sono accorto, solo quando la dragoncina me le ha passate via fb.....forse la macchinetta era impostata male.
anche se piccole, io le vedo tutte.....fatemi sapere eventualmente le riposto.

joedreed
20-05-13, 18:40
Che cappero hai combinato con gli allegati?:shock: :rabbia:
Le prime foto di ogni post sono quanto francobolli e le ultime non si aprono.:mah:

Quoto, le ultime non si aprono.

dragonetribale
22-05-13, 15:47
provvederò quanto prima a fare qualche modifica per farle vedere........purtroppo a grandezza ridotta... saluti a tutti

akira1980
22-05-13, 15:50
Se te le ha passate via fb ecco spiegato l'arcano. FB le ridimensionain automatico per fargli occupare meno spazio. fattele passare via mail...