Visualizza Versione Completa : info su rubinetto benza
Ciao ragazzi, ho smontato il rubinetto della miscela della mia gs 160 prima serie e mi aspettavo di trovarne uno marchiato dell orto e invece ho trovato uno con questo simbolo che non conosco qualcuno mi sa dire se è un ricambio aftermarket.
Vorrei provare a ripristinarlo, oltre a reperire le guarnizioni cosa devo controllare e provare?
Ciao, nessuno proprio conosce quel simbolo?
Nel frattempo ho montato un rubinetto divespa 50 special spero vada bene lo stesso.
vespiaggio
03-05-13, 11:15
devi montare al massimo quello per sprint-px che ha il livello dell'astina diverso....comunque un bel lavaggio ad ultrasuoni e se non ha i condotti intasati dovrebbe tornare come nuovo
E' un SIL, che era anch'essa fornitrice alla Piaggio, un buona pulizia credo lo riporterà a nuovo.
:ciao:
Grazie ragazzi, interessante la marca Sil, quindi il mio rubinetto è originale.
Forse le guarnizioni le ho trovate, e per l'asta del troppo pieno come la posso reinserire, sembra che era messa a pressione.
Ultima curiosita, quindi il bicchierino ha solo la funzione di trattenere le impurita, non incide in alcun modo sul funzionamento, giusto?