Visualizza Versione Completa : Cerco manubrio per Vespa T5
Mi basta la parte interna, ovverosia la piastra in metallo con il portamanopole destro, dove va inserito il tubo dell'acceleratore ed il devioluci, non mi serve un manubrio completo. Accetto anche se ha la parte destra, dove fissare la leva del freno, rotta.
Per le proposte, potete inviare un PM.
highlander
04-02-08, 16:58
senti un pò, ma non è che è uguale a quello dell'HP???
visto che hanno un sacco di cose in comune, magari è uguale, in questo momento però non ho presente come è fatto quello del T5
Non credo Francè, per via del faro, che viene fissato proprio sulla parte in metallo, che è dentro la "scatola di scarpe", come qualcuno, poco elegantemente, chiama il manubrio del T5. Il faro del T5, come ben sai, è rettangolare e molto più largo che non quello della HP, che comunque è rotondo.
highlander
04-02-08, 17:11
cmq poi guardiamo bene, quello dell'HP ce l'ho
chiedo poko non ti preoccupare :D
Tempo perso Francè, ma se lo vuoi fare, fallo.
Comunque, grazie per il pensiero.
highlander
04-02-08, 19:45
il sistema è uguale, ma i 2 sono diversi
n.b. non è mai tempo perso cercare una soluzione per gli Amici ;-)
il sistema è uguale, ma i 2 sono diversi
n.b. non è mai tempo perso cercare una soluzione per gli Amici ;-)
Che t'avevo detto?
Riguardo al tempo, non l'hai perso perchè hai constatato di persona quanto ti dicevo ma, purtroppo per me, ero sicuro che non fosserro uguali. Tra l'altro, cambia anche il sistema di montaggio del devioluci e della leva freno. Quello che hanno in comune, i due manubri, è il sistema di montaggio sulla forcella e null'altro.
Comunque, ti ringrazio ugualmente.