Accedi

Visualizza Versione Completa : leve e kick start neri su px125

doppiaeffe
04-05-13, 18:16
come da oggetto vorrei sapere se avete qualche feedback sulle leve nere e sui kick neri che ci sono in commercio.

essendo particolari in alluminio, dovrebbero essere anodizzati perchè la verniciatura salta se passata in maniera tradizionale.

che esperienze avete?

grazie mille a tutti

Maverick_96
04-05-13, 23:41
leve nere posso consigliare le Buzzetti, costano poco, le montiamo sia io che Vesbat e vanno benone.
per la pedivella, se la tua non è molto conciata potresti farla verniciare a polvere, da quello che so (ditemi se sbaglio) è un tipo di verniciatura molto tenace :-)

doppiaeffe
05-05-13, 07:09
grazie per il consiglio sulle leve, prenderò quelle.

per la verniciatura a polvere dalle mie parti non penso che esista....:testate:

doppiaeffe
05-05-13, 07:12
purtroppo però sono tutte per versioni pre disco.... cazzarola!

vesbat96
05-05-13, 07:14
Quoto tutto Mav.
Ottime le leve buzzetti, che in più sono anche molto più comode da usare.
La leva se non ricordo male la verniciavano a polvere in piaggio sulle T5, quindi dovrebbe funzionare molto bene ;-)

vesbat96
05-05-13, 07:18
Leva freno per Vespa PX´98/MY | SIP-Scootershop.com (http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/products/leva+freno+per+vespa+px+98my_28001100)

Questa è per MY.

gae70
05-05-13, 08:58
leve nere posso consigliare le Buzzetti, costano poco, le montiamo sia io che Vesbat e vanno benone.
per la pedivella, se la tua non è molto conciata potresti farla verniciare a polvere, da quello che so (ditemi se sbaglio) è un tipo di verniciatura molto tenace :-)
ciao,si chiama vernice elettrostatica..lo fanno a uno scoppio da me..e non costa una follia...(ad dire il vero ultimamente ci stanno facendo un pò la cresta!!)

dinamome
05-05-13, 11:21
hei visto le leve fatte da grand sport? sono dal pieno cnc con profilo ridisegnato e anodizzate di qualunque colore..costano ma sono molto belle..!
io le ho provate e sono molto piu comode rispetto alle originali se non hai dita da 40cm..!se le prendi direttamente da loro risparmi..
127140

...bis...
05-05-13, 23:23
Io sul px my monto leva t5, serve qualche modifica ma mi trovo bene!127233

doppiaeffe
06-05-13, 06:52
grazie a tutti per risposte, mi sa che prendo quelle che ha linkato vespabat96, anche se prima o poi le originali in alluminio le spedirò ad anodizzare.

gae70, mi daresti il contatto di quelli che verniciano elettrostaticamente a polvere? vorrei vedere se magari loro mi sanno dare info per un'altro progetto, grazie :-)

gae70
06-05-13, 09:04
ti mando un pm

doppiaeffe
07-05-13, 06:33
grazie per il pm ho preso contatti con la ditta, e vedo in settimana di spedire il tutto, a dire il vero aspetto news da vesparok72 un venditore di ebay per avere il kit gia pronto a 40 euro circa