PDA

Visualizza Versione Completa : sella monoposto e cuscino: miglior quialità/prezzo dove?

pier1974
08-05-13, 21:42
Ciao a tutti,

devo acquistare la sella monoposto e il cuscino per la mia amata ma mai terminata Vespa GL: dove posso indirizzarmi per avere un buon prodotto che non costi un botto?
Ormai sul web ci sono milioni di venditori e vorrei qualcosa che non fosse la solita replica made in cina...

Uicio76
17-05-13, 20:54
Ciao a tutti,

devo acquistare la sella monoposto e il cuscino per la mia amata ma mai terminata Vespa GL: dove posso indirizzarmi per avere un buon prodotto che non costi un botto?
Ormai sul web ci sono milioni di venditori e vorrei qualcosa che non fosse la solita replica made in cina...

Ciao!non saprei aiutarti, ma ESISTONO SELLE MONOPOSTO MADE IN CINA?costano poco?
interessesebbe il link a me...:mrgreen:

pier1974
17-05-13, 21:03
Dai non pigliatemi per il :ciapet:............non sò se sono fatte made in china o no ma spaziendo sul web ce roba che và da 70€ sella+cuscino a 160€......
voglio solo trovare un buon prodotto,fedele all'originale e che non costasse un mutuo:mrgreen:

mimmole
17-05-13, 21:09
Senza voler far pubblicità alcuna, (non me ne viene nulla in tasca), per selle e copriselle io in genere mi servo da Scootervintage, ha prezzi nella media e qualità medio alta:
http://www.scootervintage.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=30&keyword=&manufacturer_id=0&Itemid=1&orderby=product_name&limit=30&limitstart=30

Lo trovi anche alle principali mostre scambio, sono molto cortesi.:ciao:

pier1974
17-05-13, 21:13
Grazie della segnalazione,butto subito un'occhio........:ok:

luca82
17-05-13, 21:20
Ciao!non saprei aiutarti, ma ESISTONO SELLE MONOPOSTO MADE IN CINA?costano poco?
interessesebbe il link a me...:mrgreen:

vietmam... ma mica starai a guardà il capello :mrgreen:
io le ho.. per me sn ottime ad un ottimo prezzo... meglio di quelle che mediamente girano online.. di meglio solo pascoli e forse scootervintage

contatta luca70 che ha un canale preferenziale

http://scootrs.com/category.cfm?category=96

pier1974
18-05-13, 15:50
grazie per le dritte ma non è che potete mettere un paio di foto delle selle?

menlob
23-05-13, 21:05
pier io l'anno scorso l'ho acquistata da Negro ricambi per la mia sprint veloce dell'aquila continentale forse sono un po care ma come qualità sono il meglio,e poi tu sei a due passi e puoi andare a toccare con mano perchè è a Carmagnola

pier1974
27-05-13, 18:14
pier io l'anno scorso l'ho acquistata da Negro ricambi per la mia sprint veloce dell'aquila continentale forse sono un po care ma come qualità sono il meglio,e poi tu sei a due passi e puoi andare a toccare con mano perchè è a Carmagnola

Grazie,
questo mese sono un pò con il braccino corto , vediamo il prossimo,comunque da Scootervintage e Ilnidodellevespe 145€ anteriore e posteriore di qualità pressochè identica a Pascoli e Negro.... vediamo , tanto sono ancora in alto mare per il momento.........però la mia Gl ad aprile ha compiuto 50 anni:mrgreen:

maxpepe
27-05-13, 18:18
\\ Kit Sella Cuscino BLU SCURO Vespa 125 150 VBB VBA GL VNB Sprint Super dal'59 - VESPA SUPER - Negozio Online - Motoricambi Soviero (http://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Kit-Sella-Cuscino-BLU-SCURO-Vespa-125-150-VBB-VBA-GL-VNB-Sprint-Super-dal-59)
dai un'occhiata a queste le ho prese per la mia vbb e mi piacciono...poi il prezzo aggiusta la qualità...ma sono ottime per me naturalmente...
spero di nn fare pubblicità ma io mi servo da lui e mi trovo bene....

menlob
27-05-13, 19:48
hai preso altro oltre alle selle?

maxpepe
28-05-13, 08:27
si vado a prendere tutti i pezzi da lui visto che al mio paese gli stessi li pago il doppio...ho restaurato la mia vbb e un 50ino di un amico con i pezzi comprati da lui e nn ho avuto problemi..poi dipende dai punti di vista..io sono per il risparmio ...

gae70
28-05-13, 11:43
ciao,do il mio contributo..io le ho prese da biagio..non e che siano il massimo..qualità/prezzo...non ricordo..mi pare sui 90 sacchi..la sella puo passare..ma il cuscino..:noncisiamo:..e gnucco come un mattone.(ed ho tribolato un pochino per metterlo su modificando gli agganci).va bè ormai li tengo ma alla prossima valuto...128433