Visualizza Versione Completa : 9° raduno Nazionale Vespa Club Ferrara, 21 Luglio 2013
Ciao a tutti! Mi tiro avanti per promuovere il prossimo raduno a Ferrara. Dopo lo stop dello scorso anno, causa terremoto, quest' anno la voglia di passare una giornata all' insegna della Vespa nella nostra città, è doppia!
La cornice è ancora una volta quella splendida di Piazza Ariostea, la sfilata toccherà le vie del centro storico normalmente precluse al traffico e qualche chilometro fuori città.
Vi aspettiamo!
Noi del gruppo scooteristi dovremmo venire. Il giorno precedente invece tocca a noi. Organizziamo un Vespa Incontro a partecipazione gratuita con tour per le vie del centro di Rovigo e dintorni. A breve usciremo con le locandine. Ovviamente voi di Ferrara siete invitati!
Mi piacerebbe venire ma dovrei partire minimo alle 6 del mattino... che levataccia...
Che problema c'è! Ad esempio, io domenica vado a San Marino. Il ritrovo è alle 6, quindi sveglia per le 5,20 circa.
Quando fai le cose che ti piacciono, senti meno il sacrificio. :)
Smirsiév!!
Che problema c'è! Ad esempio, io domenica vado a San Marino. Il ritrovo è alle 6, quindi sveglia per le 5,20 circa.
Quando fai le cose che ti piacciono, senti meno il sacrificio. :)
Smirsiév!!
lo so hai ragione... sono un pantofolaio! :oops:
vediamo come mi metto dai...
nicotronico
12-07-13, 11:03
Se riesco vengo , da rimini ci metto un 2 ore e mezzo .....più o meno.
Ciao