PDA

Visualizza Versione Completa : Quotazione Piaggio ciao tre (3 ruote)

quinz
16-05-13, 16:41
Ciao a tutti...mio papā ha un ciao 3 ruote...praticamente č come un ape girata al contrario, la parte posteriore č del ciao, e all'anteriore ha 2 ruote con un cassone (una volta vedevo che lo utilizzavano in certi paesi gli spazzini comunali...).
Mio papā avrebbe trovato un ipotetico acquirente, il problema č che non saprei che valore puō avere il mezzo.Non ricordo bene l'anno d'immatricolazione ma dovrebbe esser intorno a metā anni '80...mi sapete gentilmente aiutare? Ciao grazie

joedreed
16-05-13, 17:07
Ne aveva uno un amico di mio zio, era (celeste??) dell'82; il valore č difficile da stabilire, ma posso dirti che quello č stato venduto per 1200 euro nel 2011.

Case93
16-05-13, 17:18
Il Ciao Porter,su subito si vedono anche in vendita a 1500 euro....ma dipende se te lo comprano.
Raro č raro,ma sinceramente a cifre del genere per me ti resterebbe sul groppone

joedreed
16-05-13, 17:24
In effetti ci ha messo parecchio per venderlo, ma l'ha preso un appassionato che ne aveva moltissimi. Guarda dipende in che stato č, se in perfetto stato e con il cassone a posto potresti ricevere offerte dai soliti collezionisti, ma sono pochi.

teach67
16-05-13, 17:36
sino a pochi anni fa li usavano gli operatori ecologici della mia cittā

:ciao::ciao::ciao:

FedericoZ
16-05-13, 17:47
1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se č da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metā, visto che non si trovano i ricambi in giro

zichiki96
16-05-13, 21:15
1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se č da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metā, visto che non si trovano i ricambi in giro
gli unici ricambi che non si trovano sono le sponde del cassone, il resto si trova tutto. :ciao: