Visualizza Versione Completa : Quotazione Piaggio ciao tre (3 ruote)
Ciao a tutti...mio papā ha un ciao 3 ruote...praticamente č come un ape girata al contrario, la parte posteriore č del ciao, e all'anteriore ha 2 ruote con un cassone (una volta vedevo che lo utilizzavano in certi paesi gli spazzini comunali...).
Mio papā avrebbe trovato un ipotetico acquirente, il problema č che non saprei che valore puō avere il mezzo.Non ricordo bene l'anno d'immatricolazione ma dovrebbe esser intorno a metā anni '80...mi sapete gentilmente aiutare? Ciao grazie
Ne aveva uno un amico di mio zio, era (celeste??) dell'82; il valore č difficile da stabilire, ma posso dirti che quello č stato venduto per 1200 euro nel 2011.
Il Ciao Porter,su subito si vedono anche in vendita a 1500 euro....ma dipende se te lo comprano.
Raro č raro,ma sinceramente a cifre del genere per me ti resterebbe sul groppone
In effetti ci ha messo parecchio per venderlo, ma l'ha preso un appassionato che ne aveva moltissimi. Guarda dipende in che stato č, se in perfetto stato e con il cassone a posto potresti ricevere offerte dai soliti collezionisti, ma sono pochi.
sino a pochi anni fa li usavano gli operatori ecologici della mia cittā
:ciao::ciao::ciao:
1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se č da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metā, visto che non si trovano i ricambi in giro
1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se č da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metā, visto che non si trovano i ricambi in giro
gli unici ricambi che non si trovano sono le sponde del cassone, il resto si trova tutto. :ciao: