Visualizza Versione Completa : SALDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eleboronero
05-02-08, 20:50
accorrete:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160205693328&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006
e guardate gli altri oggetti del venditore.......presto che l'inflazione aumenta e il pisello si accorcia!!!!!!!
SALDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
p.s MO VA A CAGHER !!!!!!!!!!!!!!!!! :mavieni:
p.s MO VA A CAGHER !!!!!!!!!!!!!!!!! Mavieni
e di corsa
Ah però...quasi quasi conviene rilevare il marchio FEME e rimetterli in produzione....
Gli è scappato sicuramente uno zero di troppo, ma questo è fuori di melone completamente!!!
Il punitore
05-02-08, 21:29
perchè? fatevi i cazzxxi vostri, io ne ho due
il prezzo è giustissimo, vai cosììììì
A parte il prezzo :rabbia: .........ma cos'e una replica o veramente l'ha restaurato? :mah:
Può anche averlo ricavato dal pieno, ma 1500€ è una richiesta della quale può solo vergognarsi.
Il punitore
05-02-08, 23:02
e daje, fatemi piazzare i miei e poi discutetene, li ho sul serio
Giuliano Marzioli
05-02-08, 23:46
Spero che sia uno scherzo......o no.
Altrimenti mi associo a eleboronero.
:bravo: :bravo: :bravo:
Adesso il vespazza salta fuori con una riproduzione artigianale perfetta, in serie. Mi raccomando, prima di venderli lasciali un po' all'aperto, in terra bagnata. Così acchiappano un po' di ruggine e li vendi come conservati.
:rabbia: :mogli: :censore:
eleboronero
06-02-08, 08:27
lo dicevo io.........va a finire che le riproduzioni che sono in vendita a 250/300 euro sono regalate!
giustamente ora mauro pascoli le portera' a 700 euro dicendo l'originale costa + del doppio!
ripeto: mo va a cagher!!!!!!
p.s. perche' il contakm a 1200 euro e' cosa nornale? leggete le altre inserzione del fenomeno!
ahah il fenomeno vende anche un rottame di vespa bacchetta :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160205657878&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=160205693328&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
e sentite cosa dice nell'inserzione :
"MANCANO DEI PARTICOLARI COME LE RUOTE, IL SERBATOIO, STAFFA PORTAPACCHI E PICCOLE MINUTERIE...
TUTTA ROBA CHE TROVATE AI MERCATINI "
ahahah si a 1500 euro il pezzo :D :D :D :D :D :D