Visualizza Versione Completa : che ruota montare su vespa 50 pk xl? michelin o pirelli?
devo cambiare le ruote alla mia vespa e sarei orientato sull'acquistare le pirelli sc30 3.00 10, per ora monto le michelin s83...quali mi consigliate tra le due? a me interessa soprattutto che siano non troppo larghe per evitare che mi struscino sull'ammortizzatore visto che dovrei anche cambiarci i silent block ma per ora non ho tempo di smontare tutto.
fabietto78
21-05-13, 14:21
devo cambiare le ruote alla mia vespa e sarei orientato sull'acquistare le pirelli sc30 3.00 10, per ora monto le michelin s83...quali mi consigliate tra le due? a me interessa soprattutto che siano non troppo larghe per evitare che mi struscino sull'ammortizzatore visto che dovrei anche cambiarci i silent block ma per ora non ho tempo di smontare tutto.
rimani sulle michelin.... poi per l'avatar aprirei una discussione a parte, non puoi , non puoi :risata::risata::risata::risata::risata:
Di quale modello di Vespa si tratta ? Che uso prevalente ne fai ? Io uso le Michelin S1 e mi trovo molto bene .....
napster46sgr
26-05-13, 18:08
Io monto Michelin S1 90 90 10,e sono ottime la vespa è incollata all'asfalto. Queste hanno un disegno moderno, se vuoi il classico prendi le michelin che secondo me sono le migliori!