Visualizza Versione Completa : la mia nuova P200E
johnburrito
22-05-13, 13:11
eccoci!!!
vi presento la mia nuova p200e.
quando ho un attimo più di tempo vi racconterò i dettagli.
per il momento qualche foto della fragolona bis e di penelope:mrgreen: (lei si è fatta gia un giretto al contrario della mia ragazza:mogli:)
:ciao::ciao::ciao:
p.s. gli accessori tipo grigliette e tappettino tra 2 secondi fanno il volo.
Bella! Elimina griglie varie, lucidala e torna come nuova.:ciao:
Molto bella complimenti.il baule dietro lo togli o lo lasci?
Molto bella, complimenti. Sembra ben messa, e' un conservato? Prezzo in linea con le attuali (esagerate) quotazioni oppure ti e' andata meglio? :ok:
johnburrito
22-05-13, 21:12
grazie ragazzi, la p200e era un mio pallino da un bel po'...
Molto bella complimenti.il baule dietro lo togli o lo lasci?
secondo me è bruttissimo da vedere ma l'ho montato anche sull'arcobaleno ed è di una comodità infinita per chi, come me, la usa tutti i giorni per fare spese o per andare al mare con:
fidanzara
cagnetta
borsa frigo
asciugamani
stuoini e/o brandine
tutto il resto
:vespone:
Molto bella, complimenti. Sembra ben messa, e' un conservato? Prezzo in linea con le attuali (esagerate) quotazioni oppure ti e' andata meglio? :ok:
gli hanno dato una "rinfrescata" una decina di anni fa' ma l'hanno fatto bene.
ci sono cosette da sistemare tipo crestina parafango cavalletto ecc ma di poco conto.
il motore è originale ma mi è sembrato decisamente superiore al 200 arcobaleno (forse era l'emozione)
cavi delle marce duretti ma non saltano neanche con scalate al limite.
secondo me è bruttissimo da vedere ma l'ho montato anche sull'arcobaleno ed è di una comodità infinita
Be, io cambierei quella Givi Maxia con la versione a cover verniciata, magari se ti va di lusso la trovi gia' in tinta con la carrozzeria, ed essendo fuori produzione da un pezzo potresti trovarla a poco:
http://www.mml-motorradzubehoer.de/Givi/Maxia_E_52/Maxia_E52_zweier-2.jpg
johnburrito
22-05-13, 22:50
molto bello quello postato da te. però intanto lascio così. nel frattempo mi informo se trovo qualche occasione.
bravo, ottimo acquisto! Quoto per griglie e tappetino, mettile nel posto giusto, il pattume!
bella :mrgreen: ma elimina quello che ti hanno consigliato gli altri, per il bauletto......... non si può vedere :testate:
A me le griglie piacciono molto invece,però il bauletto no...metterei il classico portapacchi
Gabriele82
23-05-13, 11:27
il bauletto è si brutto,ma troppo comodo nell' uso quotidiano.
se uno la usa invece la domenica o per raduni può bastare il portapacchi..quello però è bruttino..;)
la vespa invece con qualche ritocco che hai già deciso è perfetta! ;)
Ottima per girarci tutti i giorni!
bel aquisto :ok: e anche il mio sogno un 200 chissa quando mi capiterà una buona occasione? :boh:
johnburrito
23-05-13, 17:33
bene, oggi pomeriggio ho finito di svuotare il magazzino del venditore di tutta la roba che mi ha dato.
Ora l'affare può dirsi davvero concluso.:ok::risata1:
i fatti sono questi.
l'anno scorso rispondo ad un annuncio di uno che vendeva solo in blocco un p200e (quello in questione) e svariati pezzi di ricambio. prezzo 2800 euro. altri erano andati a vederla ma tutti erano interessati solo alla vespa e lui voleva liberarsi di tutto.
capisco subito che il tutto non è per niente male ma in quei giorni ero in trattativa per il mio attuale px200arcobaleno e visto che era stata accettata la mia offerta di 1200 passaggio compreso ho lasciato perdere la p200e e preso l'arcobaleno( http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/55229-chiodo-schiaccia-chiodo.html ) con la promessa di farmi sentire più avanti.
l'ho sentito il mese scorso per sapere com'era la situazione ma nulla di più (lui non aveva rimesso annunci o altro) e a sorpresa è stato lui a rifarsi vivo l'altro giorno dicendo che aveva appena fatto la revisione e chiedendomi se ero interessato. io gli dico di si ma temporeggio ancora.
poi domenica sera vedo che ha rimesso l'annuncio su subito a 2300 senza foto:orrore: e capisco che il primo che andava concludeva.
quidi l'ho chiamato e ci siamo accordati per 2000 con passaggio.
il "pacchetto" comprende:
la vespa (messa davvaro bene)
un motore di riserva VSE1M (200) con miscelatore completo e perfetto
un motore di riserva VLX1M (150) con miscelatore completo e messo bene
forcella completa p200e (dal maubrio, parafango, freno, tachimetro ecc)
serbatoio p200e mix
2 cofani p200e con frecce (perfetti)
una sella do riserva (più chiave)
una coppia di cerchi in lega
tre coppie di cerchi di cui una cromata
4 gomme nuove
bauletto porta oggetti di riserva (quello dietro lo scudo)
gruppo termico
2 marmitte
svariati cavi
2 fanali anteriori completi
1 fanale posteriore completo
2 ammortizzatori anteriori
1 ammortizzatore posteriore
e altre cose dentro una marna che non ho avito tempo di contollare.
johnburrito
23-05-13, 17:36
il bauletto è si brutto,ma troppo comodo nell' uso quotidiano.
se uno la usa invece la domenica o per raduni può bastare il portapacchi..quello però è bruttino..;)
la vespa invece con qualche ritocco che hai già deciso è perfetta! ;)
infatti per me che la uso ogni giorno e quasi con qualsiasi tempo atmosferico è vitale!!
bene, oggi pomeriggio ho finito di svuotare il magazzino del venditore di tutta la roba che mi ha dato.
Ora l'affare può dirsi davvero concluso.:ok::risata1:
i fatti sono questi.
l'anno scorso rispondo ad un annuncio di uno che vendeva solo in blocco un p200e (quello in questione) e svariati pezzi di ricambio. prezzo 2800 euro. altri erano andati a vederla ma tutti erano interessati solo alla vespa e lui voleva liberarsi di tutto.
capisco subito che il tutto non è per niente male ma in quei giorni ero in trattativa per il mio attuale px200arcobaleno e visto che era stata accettata la mia offerta di 1200 passaggio compreso ho lasciato perdere la p200e e preso l'arcobaleno( http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/55229-chiodo-schiaccia-chiodo.html ) con la promessa di farmi sentire più avanti.
l'ho sentito il mese scorso per sapere com'era la situazione ma nulla di più (lui non aveva rimesso annunci o altro) e a sorpresa è stato lui a rifarsi vivo l'altro giorno dicendo che aveva appena fatto la revisione e chiedendomi se ero interessato. io gli dico di si ma temporeggio ancora.
poi domenica sera vedo che ha rimesso l'annuncio su subito a 2300 senza foto:orrore: e capisco che il primo che andava concludeva.
quidi l'ho chiamato e ci siamo accordati per 2000 con passaggio.
il "pacchetto" comprende:
la vespa (messa davvaro bene)
un motore di riserva VSE1M (200) con miscelatore completo e perfetto
un motore di riserva VLX1M (150) con miscelatore completo e messo bene
forcella completa p200e (dal maubrio, parafango, freno, tachimetro ecc)
serbatoio p200e mix
2 cofani p200e con frecce (perfetti)
una sella do riserva (più chiave)
una coppia di cerchi in lega
tre coppie di cerchi di cui una cromata
4 gomme nuove
bauletto porta oggetti di riserva (quello dietro lo scudo)
gruppo termico
2 marmitte
svariati cavi
2 fanali anteriori completi
1 fanale posteriore completo
2 ammortizzatori anteriori
1 ammortizzatore posteriore
e altre cose dentro una marna che non ho avito tempo di contollare.
Bel colpo! :ok:
Bella la vespa...anche così tamarrata stile 80's...:mrgreen:...
:ciao:
quella vespa era di un marinaio del y.c. adriaco vero?
me la ricordo...
johnburrito
23-05-13, 18:58
quella vespa era di un marinaio del y.c. adriaco vero?
me la ricordo...
indovinato.
lo conosco da un po'. simpatico e gentile
Bel colpo, complimenti!
Ti dará molte soddisfazioni....
Personalmente farei volare in mare il bauletto... Sono per le cose lineari..
Vespa 50 L
27-05-13, 21:20
Gran bel mezzo, complimenti!!!!
johnburrito
27-05-13, 21:46
grazie ragazzi, se tolgo dal prezzo finale il valore dei ricambi devo dire che mi è andata proprio bene.
Appena la alleggerisco dagli accessori metterò un po' di foto :mrgreen:
indovinato.
lo conosco da un po'. simpatico e gentile
Si e' piu' saputo nulla di quella Primavera blu? :ciao:
johnburrito
27-05-13, 23:02
Si e' piu' saputo nulla di quella Primavera blu? :ciao:
non l'ho più vista in giro e non sono più passato da quella che risulta essere la proprietaria.
visto che mi hai fatto ricordare cercherò di andarci questa settimana. il problema è che pur andando in orari diversi non era mai a casa...:mah:
nel caso ti informo dubito
visto che mi hai fatto ricordare cercherò di andarci questa settimana.
Ok, grazie :ok: