Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti......mi presento
Ciao a tutti,sono Flavio e sono di Foggia.
Finalmente anche io sono possessore di di una Piaggio Cosa 200 del '88.
Si lo so.......per molti di voi qst modello è la cugina della vespa, ma io ne sono rimasto affascinato da subito,forse perchè mi riporta indietro con il tempo e mi fa ricordare belle giornate primaverili in giro per la città...................(sono un nostalgico :lol:).
A proposito,ma che fine ha fatto la primavera???????????? qui a Foggia il tempo è davvero pazzo.
Cmq, tornando a noi vi tempesterò di domande,dato che sono a digiuno in materia.
Ciao :ciao:
Benvenuto!!!!
A proposito,ma che fine ha fatto la primavera????????????
Cerca di trovare una primavera prima serie e sarà sempre bel tempo!
:risata::risata::risata: bella qst, (me la dovevo aspettare).
Magari trovarne una.................
Cmq la Cosa 200 ha un gran motore.........
Forse mi puoi aiutare..............
Mi puoi dire che olio devo mettere nel miscelatore?
Che tipo di benzina devo utilizzare? la super normale o la 100 ottani?(non vorrei aggiungere additivi,molto noioso)
grazie 1000
Nel mix un bell'olio sintetico (castrol, bardhal); la benzina la semplice super.
Vai tranquillo!!
ciao flavio benvenuto...............
Nel mix un bell'olio sintetico (castrol, bardhal); la benzina la semplice super.
Vai tranquillo!!
grazie 1000,oggi pomeiggio primo pieno
:ciao: benvenuto in VR :ok:
Ciao e Benvenuto su Vesparesources:ciao:!!!
brnvenuto e buona permanenza.........
:ciao::ciao::ciao:
:risata:
Benvenuto!!!!
Cerca di trovare una primavera prima serie e sarà sempre bel tempo!
Vespa 50 L
30-05-13, 14:36
Benvenuto a bordo!!!
Vesparella-S
30-05-13, 14:48
Ciao a tutti,sono Flavio e sono di Foggia.
Finalmente anche io sono possessore di di una Piaggio Cosa 200 del '88.
Si lo so.......per molti di voi qst modello è la cugina della vespa, ma io ne sono rimasto affascinato da subito,forse perchè mi riporta indietro con il tempo e mi fa ricordare belle giornate primaverili in giro per la città...................(sono un nostalgico :lol:).
A proposito,ma che fine ha fatto la primavera???????????? qui a Foggia il tempo è davvero pazzo.
Cmq, tornando a noi vi tempesterò di domande,dato che sono a digiuno in materia.
Ciao :ciao:
Benvenuto!! :ok:
Il mal tempo purtroppo non è solo li a Foggia.. :cry:... appena viene il bel tempo.. tutti a mare!! :mrgreen: