Accedi

Visualizza Versione Completa : Che peccato .... per una motosega

gigler
26-05-13, 08:51
Vespa Bacchetta V15 telaio/motore originali Moto e Scooter usato - In vendita Lecce (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-bacchetta-v15-telaio-motore-originali-lecce-65273624.htm)

senatore
26-05-13, 09:42
Ap............però!:shock::-(
Restauro non impossibile, comunque.
Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio.;-)

gigler
26-05-13, 10:12
Ap............però!:shock::-(
Restauro non impossibile, comunque.
Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio.;-)

Ciao Ranieri,
è delle parti tue o mi sbaglio?

;-)

senatore
26-05-13, 10:24
No Gianni, non ti sbagli.
L'annuncio dice che sta a Lecce oppure in provincia, ma non idea di chi possa essere.
Ti può interessare?

gigler
26-05-13, 10:55
No grazie Ranieri, le finanze languono .... se proprio dovessi fare una pazzia, ne ho una di punta da qualche anno, è in un posticino sicuro ed ogni tanto il prroprietario ritorna sull'argomento. La prenderei per tenerla, non ho mai speculato sugli oggetti belli, mi piace tenerli, quindi devo prenderli al prezzo giusto.

Saluti

senatore
26-05-13, 12:11
Ok Gianni.
Se serve cousa, a "esposizione"!!!:ok:

FedericoZ
27-05-13, 09:14
ma in definitiva che prezzo sarebbe giusto per questa "motosega"?

ggiorgio15
27-05-13, 09:55
ma in definitiva che prezzo sarebbe giusto per questa "motosega"?

se avesse i documenti in regola i 4500 che chiede ci potrebbero stare

gae70
27-05-13, 10:05
ciao,la vespa in questione e da un po che gira in rete..l'altra volta aveva appoggiato le pance alla vespa..poi si sarà reso conto che l'impresa e piu grande di lui o di $ c'è ne vogliono una vagonata ed ha mollato il colpo..un saluto gae..

fedebrico
27-05-13, 21:29
ma che significa la tentata trasformazione in motosega?!?:mah:

gae70
27-05-13, 21:33
ma che significa la tentata trasformazione in motosega?!?:mah:
hai presente una bindella!?..cosi..

gigler
28-05-13, 06:06
Io non gli darei più di 1500 Euro

senatore
28-05-13, 06:40
Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto:

Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15)

Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!)

Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale.
Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca

La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto)

Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo.

E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento.
Si valutano parziali permute, grazie
128431128430128429128432
Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!!:shock:
Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!!:roll:

cuorenevro1977
31-05-13, 00:02

Quoto!!!!!

gigler
31-05-13, 05:18
Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto:

Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15)

Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!)

Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale.
Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca

La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto)

Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo.

E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento.
Si valutano parziali permute, grazie
128431128430128429128432
Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!!:shock:
Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!!:roll:

Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine.

senatore
31-05-13, 06:47
Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine.
Possibilissimo che lo sia, ma perchè gli manca la pedana. Una volta rimessa la pedana, il tutto riavrà la giusta "durezza". Va da sè, che occorre rimettere tutte le cose al loro giusto posto!
Insomma, la vespa è recuperabile, ma occorre "lavorarci" su in modo abbastanza serio!

teach67
31-05-13, 07:38
avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........

:ciao::ciao::ciao:

gigler
01-06-13, 13:31
Dopo gli ulteriori dettagli abbasso ad Euro 1.200,00

cuorenevro1977
01-06-13, 16:27
con le dovute valutazioni potrebbe essere un buon affare!

senatore
01-06-13, 18:45
:azz:
:quote::risata::risata::risata:

d.uca23
01-06-13, 19:02
avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........

:ciao::ciao::ciao:

Secondo me non è mai stata finita!!!
L' avranno solo tagliuzzata e poi hanno abbandonato il progetto.

gigler
01-06-13, 21:39
Di motoseghe con componenti Vespa ne facevano nei psesi di montagna, dove la Vespa si poteva usare solo per qualche mese all'anno

Sega circolare a scoppio - Attrezzature di lavoro In vendita a Verbano-Cusio-Ossola (http://www.subito.it/attrezzature/sega-circolare-a-scoppio-verbano-cusio-ossola-43191343.htm)

http://4.bp.blogspot.com/-ksNmo3Ibkik/UYqpiPpy_9I/AAAAAAAAEjY/qiNZ0DXSQ8o/s320/raduno+Vespaclub+2013+(9).jpg (http://www.vesparesources.com/url?sa=i&rct=j&q=vespa+motosega+&source=images&cd=&cad=rja&docid=yrtDEQjqjrUO9M&tbnid=0o98pyu8vNA4RM:&ved=0CAUQjRw&url=http%3A%2F%2Fariannas-photos.blogspot.com%2F&ei=SFyqUZvaH4ipOq7mgLgC&bvm=bv.47244034,d.bGE&psig=AFQjCNGwKRLnFSyxLkAUpiSIVAthN0YD6g&ust=1370205632034076)

senatore
02-06-13, 06:37
Per non perdere queste "chicche", metto le foto: