PDA

Visualizza Versione Completa : €11000, solo gente competente e CONTANTI

johnburrito
26-05-13, 19:19
11000 euro in contanti??:crazy:

VESPA GS 150 1956 conservata Moto e Scooter usato - In vendita Udine (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-1956-conservata-udine-66062026.htm)

"rarissima vespa 150gs perfettamente conservata del 1956, il gs prodotto in meno esemplari, documenti in regola di prima immatricolazione originali a libretto.no a rompiscatole o offerte dall'estero, solo gente competente e contanti, no assolutamente a scambi."

marcots
26-05-13, 19:27
che splendore la vespa però

johnburrito
26-05-13, 19:34
su questo non c'è dubbio:ok::sbav:
la cosa fuori di testa è che li voglia in contanti. la multa mi sembra possa essere dall'1 al 40% dell'importo.

FedericoZ
27-05-13, 09:15
forse intendeva, pagamento subito, non a rate o in diversi tronconi, vedo che ha alzato il prezzo rispetto l'ultima volta

vanny
27-05-13, 09:20
bella la vespa, credo che però bisogna controllare bene se è un vero conservato o se è stata riverniciata 40 anni fa..mi sembra troppo bella sinceramente.
poi il prezzo è altino..mi pare no?

ggiorgio15
27-05-13, 09:52
non so voi ma io quei cosi cromati sui cofani li toglierei subito...senza contare la borchia ruota...

vanny
27-05-13, 09:58
io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti.

johnburrito
27-05-13, 10:01
io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti.

pienamente daccordo, parole sante.
poi su una vespa così...

ggiorgio15
27-05-13, 10:06
a me danno fastidio anche sui vari faro basso che pure sportive non sono,tollero molto di piu un colore non originale (se bello) che gli accessori barocchi anche se d'epoca.
certo, è un'idea personale,ovvio che se vedo uno con la vespa cosi non è che glielo vado a dire

cuorenevro1977
31-05-13, 13:08

Concordo!!!!