Visualizza Versione Completa : €11000, solo gente competente e CONTANTI
johnburrito
26-05-13, 19:19
11000 euro in contanti??:crazy:
VESPA GS 150 1956 conservata Moto e Scooter usato - In vendita Udine (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gs-150-1956-conservata-udine-66062026.htm)
"rarissima vespa 150gs perfettamente conservata del 1956, il gs prodotto in meno esemplari, documenti in regola di prima immatricolazione originali a libretto.no a rompiscatole o offerte dall'estero, solo gente competente e contanti, no assolutamente a scambi."
che splendore la vespa però
johnburrito
26-05-13, 19:34
su questo non c'è dubbio:ok::sbav:
la cosa fuori di testa è che li voglia in contanti. la multa mi sembra possa essere dall'1 al 40% dell'importo.
forse intendeva, pagamento subito, non a rate o in diversi tronconi, vedo che ha alzato il prezzo rispetto l'ultima volta
bella la vespa, credo che però bisogna controllare bene se è un vero conservato o se è stata riverniciata 40 anni fa..mi sembra troppo bella sinceramente.
poi il prezzo è altino..mi pare no?
ggiorgio15
27-05-13, 09:52
non so voi ma io quei cosi cromati sui cofani li toglierei subito...senza contare la borchia ruota...
io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti.
johnburrito
27-05-13, 10:01
io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti.
pienamente daccordo, parole sante.
poi su una vespa così...
ggiorgio15
27-05-13, 10:06
a me danno fastidio anche sui vari faro basso che pure sportive non sono,tollero molto di piu un colore non originale (se bello) che gli accessori barocchi anche se d'epoca.
certo, è un'idea personale,ovvio che se vedo uno con la vespa cosi non è che glielo vado a dire
cuorenevro1977
31-05-13, 13:08
Concordo!!!!