Visualizza Versione Completa : htc desire smartphone
s7400dp21957
28-05-13, 09:01
Salve a tutti,
non sono molto esperto di smartphone e quindi chiedo a voi.
Il mio htc desire, usato in modalidà navigatore, si connette con i satelliti in connessione gps ma non viasualizza le mappe.
E' necessario avere le mappe precaricate sul telefono o memoria?
Se si, dove è possibile scaricarle in modo gratuito oppure qualche utente le ha e può passarmi
il file e le istruzioni per caricarle?
Grazie a tutti in anticipo.
Gabriele82
28-05-13, 09:30
Usi il navigatore di google? se si non è necessaria,ma è comunque una opzione "rendi disponibile offline"
diversamente,tipo route66 ha le mappe pre caricate sul telefono.
Che navigatore è installato? Cerco di trovartele.
Ciao.
s7400dp21957
28-05-13, 10:23
Mi fate domande difficili. Il telefono è un htc desire c.
bart.found
28-05-13, 11:54
Se usi il navigatore di Google non ti servono mappe.. E' quello che trovi preinstallato nel telefono.. si chiama semplicemente NAVIGATORE.. ma ha bisogno di una connessione dati attiva.. è un po' "muto" rispetto ad altri navigatori.. parla solo poco prima delle svolte.. ma è molto preciso e sempre aggiornato! Finora non mi ha mai fatto prendere strade assurde e mi ha sempre condotto a destinazione!
se ha una connessione dati, ti consiglio Waze. Gratuito e ricco di funzioni
s7400dp21957
28-05-13, 13:00
Se usi il navigatore di Google non ti servono mappe.. E' quello che trovi preinstallato nel telefono.. si chiama semplicemente NAVIGATORE.. ma ha bisogno di una connessione dati attiva.. è un po' "muto" rispetto ad altri navigatori.. parla solo poco prima delle svolte.. ma è molto preciso e sempre aggiornato! Finora non mi ha mai fatto prendere strade assurde e mi ha sempre condotto a destinazione!
nelle applicazioni, c'è il navigatore e quando la apro si connette con i satelliti tramite gps, rileva la posizione corrente facendomi vedere un punto sullo schermo ma della mappa neanche l'ombra.