Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa TS: quanto sareste disposti ad offrire?

andreao
06-02-08, 09:18
Saluti a tutti! Spero di non sbagliare sezione, ma un forum "consigli" mi sembra che non esista!
Ho trovato la Vespa che cerco da tanto: una TS con documenti originali (radiata)! Wow!
L'unico problema è che il venditore chiede 1500 trattabili, una cifra fuori dalla graziadidio, senza dubbio.
Allego l'unica foto che ho a disposizione, purtroppo non si vede molto! A parte la ruggine superficiale, ci sono tre buchi (uno si vede, gli altri due sono a detta del venditore) di ruggine (quello che si vede è anche bello grosso)..
La mia domanda è questa, voi quanto sareste disposti ad offrire? Personalmente non andrei oltre le 500-600!
Grazie!

Mari200
06-02-08, 09:32
A Bari se ti interessa ne vendono una tutta restaurata TS 125 grigia a 2400€...

andreao
06-02-08, 10:00
grazie! Però Bari è lontana.. e volevo proprio trovarla da restaurare per farla rossa! :sbav:
2400 euro se restaurata bene è un buon prezzo direi..

matopaavespa
06-02-08, 11:46
io ne ho una in vendita

doc in regola, targa TV, conservata bene, libretto ottime condizioni, libretto di uso e manutenzione, pronta per andare in giro, usata senza problemi questa estate.
mandami un mex privato

norkio
06-02-08, 12:32
guarda nel http://www.vesparesources.com/borsino.phtml le quotazioni sono molto inferiori..

Marben
06-02-08, 12:39
Anch'io gli darei al massimo 500€.
1500€ è una richiesta assurda.

matopaavespa
06-02-08, 12:57
il borsino prendiamolo con le pinze va! per quanto sia stato svolto un egregio lavoro, in questo caso non fa testo.

se ci aggiungi il restauro, con i 1500 di acquisto arrivi a 4000 almeno. uno sproposito.

quella a bari è ottima come prezzo, 2 gg di viaggio e ce l'hai in garage!

b.fortuna

PaSqualo
06-02-08, 13:07
Con la possibilità che qualcuno te la vada a vedere e te la possa trattenere al "calduccio" sino a che, con tutta la calma di questo mondo, potrai ritirarla. ;-)

tommyet3
06-02-08, 20:31
Io l'anno scorso, reduce di una delusione per una mancata promessa di una Rally 200, in un momento di sconforto e depressione ho aperto un giornale di annunci, ho trovato una TS, sono andato a vederla e il giorno dopo per 2800 euri me la sono portata a casa bella e fatta, gli ho montato un polinazzo e mi sono fatto la Rally dei poveri....... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: