PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme tubeless e cerchi scomponibilli

Jpk
30-05-13, 20:54
Scusate se l'argomento magari è stato trattato 200 volte ma avrei bisogno di un infomazione e non mi pare di averla trovata.
Io comprato via internet, per il mio px 150 MY del 2006, delle Dunlop d306 che sono tubeless e vorrei montare sui cerchi scomponibili orginali con la camera d'aria originale. E' possibile oppure mi ritrovo con gomme che espolodono e simpatici altri avvenimenti?:orrore:

Grazie in anticipo a tutti! :mrgreen:

snaicol
30-05-13, 21:06
credo proprio che tu possa stare tranquillo. Anche io monto gomme tubeless su cerchi normali, perchè ormai sono tuasi tutte tubeless, o quasi....è diversa invece la cosa contraria, cioè montare gomme non tubeless su cerchi tubless.

Nicola

Jpk
30-05-13, 21:25
Grazie intanto per la risposta Nicola. Temevo di doverle rispedire. Ora le monto per l'estate sperando che il cielo Napoletano ci grazi dalla pioggia!:D

cuorenevro1977
30-05-13, 22:55
Ragazzi non sapevo di poter montare gomme tubeless su cerchi tradizionali...... che bella notizia!!!!!!!!!!!:ok:

iena
30-05-13, 23:17
Se leggi, sulla maggior parte delle gomme tubeless da scooter c'è scritto "fit tube in tube type rim" :ok:

cuorenevro1977
30-05-13, 23:44
Se leggi, sulla maggior parte delle gomme tubeless da scooter c'è scritto "fit tube in tube type rim" :ok:

Grazie tanto Iena!!!:ciao: