PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi elettrici con VespaTronic su Sprint Veloce

selvis72
01-06-13, 17:27
Ciao ragazzi saluti a tutti per prima cosa.
Ho comprato una vespa sprint veloce e ho montato un 210 polini marmitta e carburatore dell“orto 34 e un bel vespatronic.
La vespa parte e dal suono sembrerebbe andare bene solo che le luci non mi funzionano.
La domanda e“ qualcuno ha uno schema elettrico?

joedreed
01-06-13, 17:39
Che carter hai sotto la SV???:orrore:!!

selvis72
01-06-13, 17:56
Ho un motore della 200 cmq deve piacere a me e ho chiesto solo un aiuto non un parere se qualcuno mi da una mano ben acceettata grazie

Vesparella-S
01-06-13, 19:51
Ho un motore della 200 cmq deve piacere a me e ho chiesto solo un aiuto non un parere se qualcuno mi da una mano ben acceettata grazie
:noncisiamo: Non andiamo bene...
Non ti sei presentato..hai sbagliato sezione.. chiedi, o pretendi un aiuto?

Joe75HGT
01-06-13, 20:27
:noncisiamo: Non andiamo bene...
Non ti sei presentato..hai sbagliato sezione.. chiedi, o pretendi un aiuto?

ESATTO! Si ricorda per l'ennesima volta che :

- NON E' consentito scrivere in gergo SMS ......

- Presentarsi prima di tutto " In Piazzetta " ......

- Postare qualsiasi post/discussione/richiesta nella Sezione GIUSTA ......

- Leggere "per intero" il Regolamento ......

- Attendere con Pazienza le risposte dei vari "utenti" .... Il Forum NON E' un CALL CENTER .....

-- discussione spostata -- Buona permanenza su VR :ciao:

selvis72
01-06-13, 23:57
Allora il problema e“ che non riesco a far funziuonare le luci sia del fanale anteriore che la luce di arresto e il clacson.
Praticamente non so come vanno collegati i fili e se sull“interruttore del freno devo cambiare qualcosa avendo prima a 6v.

Case93
02-06-13, 00:30
OT:
SPETTACOLO! grande!| tutti imbalsano le nonne con quei Pinascacci a due travasi,tu big bore e via! quello che farei io se avessi una SV!!!

gian-GTR
02-06-13, 06:55
Allora il problema e“ che non riesco a far funziuonare le luci sia del fanale anteriore che la luce di arresto e il clacson.
Praticamente non so come vanno collegati i fili e se sull“interruttore del freno devo cambiare qualcosa avendo prima a 6v.
L'impianto elettrico ve rivisto completamente
Se passato da un impianto NC ad un impianto NA
Devi cambiare l'interruttorebdello stop e modificare il comodo (o comprarti un impianto progettato per quel sistema, come quello prodotto da scootrs. Cerca landiscussion di Gt 1968 sul passaggio da puntine a elettronica della sua vespa. Le modifiche che devi fare tu sono le stesse.
Ciao gian
PS hanno ragione a bachettarti, Joedred ha solo espresso stupore e sui forum si deve imparare a rispondere con calma. é facile fraintendresi nei messaggi scritti.

selvis72
02-06-13, 10:27
L'impianto elettrico ve rivisto completamente
Se passato da un impianto NC ad un impianto NA
Devi cambiare l'interruttorebdello stop e modificare il comodo (o comprarti un impianto progettato per quel sistema, come quello prodotto da scootrs. Cerca landiscussion di Gt 1968 sul passaggio da puntine a elettronica della sua vespa. Le modifiche che devi fare tu sono le stesse.
Ciao gian
PS hanno ragione a bachettarti, Joedred ha solo espresso stupore e sui forum si deve imparare a rispondere con calma. é facile fraintendresi nei messaggi scritti.

Ho chiesto gia scusa a tutti come gia detto non sono esperto di forum voglio solo far funzionare la mia vespa con un aiuto
Cmq grazie a tutti per le informazioni

Joe75HGT
02-06-13, 14:10
...... Ho chiesto gia scusa a tutti come gia detto ......

Dove scusa ?:mah:

selvis72
02-06-13, 14:27
Dove scusa ?:mah:

Lo scritto nella sezione presentazioni cmq lo ripeto scusate tutti ma Non sono esperto du forum .
Cmq ancora Non ho risolto il problema forseuno schema vespatronic con cavi originali ma nuovi ciao a tutti

gian-GTR
02-06-13, 20:02
leggiti queste discussioni troverai qualche spunto

http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo/30400-volano-puntine-elettronica.html

http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/48470-puntine-elettronico-qualche-dubbio.html

avevo uno schema e non lo trovo pił, se lo ritrovo lo posto
gian

edit dimenticavo guarda anche qui negli ultimi post http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/39196-modifichiamo-limpianto-elettrico-ac-dc-tutto-batteria-9.html

Gt 1968
03-06-13, 21:12
OT:
SPETTACOLO! grande!| tutti imbalsano le nonne con quei Pinascacci a due travasi,tu big bore e via! quello che farei io se avessi una SV!!!
Stai buono che io con la mia nonnina a motore originale a 2T ho fatto solo il giro dell'isolato :Lol_5:
Per quanto riguarda selvis72 devi trasformare tutto l'impianto della vespa trasformandolo in un NC tipo PX senza frecce

selvis72
03-06-13, 22:29
Fino ad ora non ho avuto esiti positivi anche perche ho provato sempre di fretta domani cmq ho giornata libera e mi dedico alla SV.
Speriamo il bene :testate:

Gt 1968
04-06-13, 14:16
Fino ad ora non ho avuto esiti positivi anche perche ho provato sempre di fretta domani cmq ho giornata libera e mi dedico alla SV.
Speriamo il bene :testate:
sono cose che richiedono tempo e calma