Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Vespa 125 o 150

elFeliz
06-02-08, 15:22
Ciao a tutti!

Cerco una Vespa 125cc o 150cc, modello anni '60 o '70, con faro tondo.
Conservata o magari già restaurata, con documenti in regola.

Mi piace molto la VNB, ma sono disposto a valutare qualsiasi modello.

Vivo in provincia di Napoli, per cui cerco preferibilmente in Campania, Lazio, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria, in modo da poterla vedere da vicino e ritirare di persona.

Potete contattarmi via e-mail a elicef@inwind.it oppure rispondendo direttamente a questo post.

Vi aspetto, grazie 1000!!!
:D

malicci
08-02-08, 22:15
La vbb che ho inserzionato non ti soddisfa?E' visibile insieme a una sprint.Ciao

elFeliz
10-02-08, 19:32
La vbb che ho inserzionato non ti soddisfa?E' visibile insieme a una sprint.Ciao

La Sprint era interessante, nonostante la targa nuova. Peccato sia stata già venduta. :mah:

Per la VBB dici bene: se non avesse avuto ruggine passante avremmo potuta definirla un conservato. Ma, visto com'è ridotta la pedana, la Vespa è da restaurare.
Di conseguenza il prezzo è davvero troppo alto...

Ciao e grazie!

elFeliz
18-02-08, 11:45
Ragazzi, non vi dimenticate di me! ;-)

PaSqualo
18-02-08, 13:04
Io non ho dimenticato.

L'amico che vende la VNB1T sabato mattina partì a Sna Benedetto del Tronto per ritirare un Rally 200 acquistato a Pesaro, ma arrivati lì, si ruppe la cinghi del Citroen Berlingò. Rimasero lì la notte, il giorno dopo il genero col meccanico li raggiunsero con il pezzo nuovo, ma il danno era ben più grave.

Lasciato il furgone lì, torneranno a prenderselo, insieme alla Rally, solo quando avranno tutti i pezzi necessari per poterlo sistemare.

Di conseguenza, non ho potuto fare foto.