Visualizza Versione Completa : E questa? vera o falsa?
secondo voi č una truffa?
http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-125-Faro-Basso-Anno-1954_W0QQitemZ160205859739QQihZ006QQcategoryZ9936Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vera č vera, la Vespa.
L'asta, non saprei, ma penso al solito stro**o.
0 feedback ma tanta voglia di far beneficenza. :rabbia:
Chissā dove ha rubato quelle foto b*****do :boxing: :ciapet:
Ma non e' un asta, e' contatto diretto....
Ho tentato di guardare l'asta ed č stata rimossa, probabilmente nascondeva qualcosa di losco...
Inser<one rimossa .... chissa' perche' .....
CIAO
GUABIX
MarcoPk50Xl
06-02-08, 22:37
Mamma quanti bastardi che girano!
E scusate lo sfogo!
E' troppo facile mettere nel sacco la gente con un sistema di vendite a distanza come e-bay.
Finche' non sara' escogitato un modo sicuro per fare le transazioni,i truffatori ne saranno attirati come le mosche al miele!!!! :nono:
E' troppo facile mettere nel sacco la gente con un sistema di vendite a distanza come e-bay.
Finche' non sara' escogitato un modo sicuro per fare le transazioni,i truffatori ne saranno attirati come le mosche al miele!!!! :nono:
Secondo me bisogna essere co****ni se si pensa ancora di poter comprare qualcosa di valore a prezzi da fame!!! Posso capire che rispetto ad una valutazione qualcuno per fretta o necessitā riduca un pō il prezzo ma nulla viene mai regalato.
Diffidate da chi vi offre il sole al prezzo di una stufa....
Poi se qualcuno ha una Rally 200 mix polvere di luna o rossa restaurata o perfettamente conservata, uniproprietario con tutti i libretti e doppie chiavi che mi vuole vendere a meno di 2500 euro.....Io sono qui!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao:
Ovviamente a meno di "ritrovamenti" in cantina....
polvere di luna
:boh: :mah:
maurizio58
07-02-08, 10:21
....certo che anche quello che fā meditare, č stata la velocitā con cui l'inserzione č stata rimossa..........chi vorrebbe avanzare ipotesi ???
polvere di luna
Chiaro di luna (grigio chiaro metallizato)..
:oops: :oops: :oops:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:ciao:
polvere di luna
:ciao: :mrgreen: ;-)
....certo che anche quello che fā meditare, č stata la velocitā con cui l'inserzione č stata rimossa..........chi vorrebbe avanzare ipotesi ???
Mah, chissā? L'altra volta, per far rimuovere l'inserzione fasulla, con le foto della vespa con side, quella di Enzo, ci son voluti parecchi giorni, e c'era pure la segnalazione alla Polizia!
polvere di luna
:ciao: :mrgreen: ;-)
Si ma allora me la trovi Ranie'?
:mrgreen: :mrgreen: :sbav:
Se capita.........., ti faccio un fischio, ok?
Se capita.........., ti faccio un fischio, ok?
:mavieni: :mavieni: :mavieni: