Accedi

Visualizza Versione Completa : Buon compleanno cuorenero1977

horus
10-06-13, 03:01
Oggi festeggia il suo compleanno
-cuorenero1977 (http://www.vesparesources.com/member.php?u=30361) (nato il 1977, Anni: 36)

Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!

Echospro
10-06-13, 08:02
Auguri :ok:

:ciao: Gg

cuorenevro1977
10-06-13, 08:04
Grazie di cuore!:ciao:

teach67
10-06-13, 08:15
auguroniiiii

:ciao::ciao::ciao:

johnburrito
10-06-13, 08:25
auguri!!!

joedreed
10-06-13, 08:53
Auguri!!!!!!

Vespa 50 L
10-06-13, 09:04
Buon compleanno vecchiazzo:mrgreen:, stasera ti chiamo! ;-)

gae70
10-06-13, 10:54
goditi questo compleanno perchè non sarai mai piu cosi giovane,e fai attenzione perchè non sei mai stato cosi vecchio prima d'ora..auguri!!:ok:..gae..

cuorenevro1977
10-06-13, 13:10
Buon compleanno vecchiazzo:mrgreen:, stasera ti chiamo! ;-)

Giorgio ti stò solo anticipando di qualche settimana !:mrgreen: Vi ringrazio tutti di cuore è il primo compleanno che passo qui sul forum e sono contento di aver incontrato tanti amici sinceri con cui condividere la stessa passione e anche idee, opinioni e consigli che arricchiscono le mie conoscenze vespistiche, culturali e morali! Il regalo più grande siete voi amici miei e ricordano quel proverbio "chi trova un amico trova un tesoro" voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi poichè grazie a voi mi sono arricchito davvero molto!! :lol:

johnburrito
10-06-13, 13:20
Giorgio ti stò solo anticipando di qualche settimana !:mrgreen: Vi ringrazio tutti di cuore è il primo compleanno che passo qui sul forum e sono contento di aver incontrato tanti amici sinceri con cui condividere la stessa passione e anche idee, opinioni e consigli che arricchiscono le mie conoscenze vespistiche, culturali e morali! Il regalo più grande siete voi amici miei e ricordano quel proverbio "chi trova un amico trova un tesoro" voglio cogliere l'occasione per ringraziarvi poichè grazie a voi mi sono arricchito davvero molto!! :lol:

...lecchino:mrgreen::nono::mrgreen:
no dai, omai ci siamo affezzionati anche noi...
(solo perchè stai restaurando una vespa che è tra i miei sogni:mrgreen:)
ancora tanti auguri:ok:

cuorenevro1977
10-06-13, 14:58
...lecchino:mrgreen::nono::mrgreen:
no dai, omai ci siamo affezzionati anche noi...
(solo perchè stai restaurando una vespa che è tra i miei sogni:mrgreen:)
ancora tanti auguri:ok:

Johnburrito smettila di scambiare il caffè con il vino :mrgreen: a parte le battute è vero tranne qualche divergenza con qualcuno...... ho stretto alcune belle amicizie e poi ti chiedo di non intaccare la mia vena poetica :mrgreen: Lo sò che ti piace la Sprint Veloce e non posso che essere d'accordo con te! :ok: Comunqua anche il mio Vna1 ha il suo perchè!!!!!