PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato ero a Zell am See al 'Vespa Alp Day'

nick89
10-06-13, 15:17
Ciao ragazzi,
sabato scorso ero a Zell am See a fare da assistente a Nicola L'impennatore al raduno 'Vespa Alp Day'... al raduno hanno partecipato vespisti provenienti sopratutto da germania ed austria contando circa 700 iscrizioni e più di 1000 vespe presenti all'evento!
C'èra anche SIP con il suo stand e con alcune vespe veramente performanti.
Le vespe presenti al raduno erano davvero belle... ovviamente nessuno batte i crucchi in fatto di estetica e personalizzazioni.
vi allego alcuni scatti della giornata!

Sbiellato
10-06-13, 15:32
:twisted: avrei tanto voluto esserci anch'io, ma purtroppo non ho trovato amici di vespa per venirci o meglio tornarci, alcuni degli organizzatori sono amici che hanno contraccambiato il tour venendo in vespa a Venezia, oltretutto, mi sembra di vedere dalle foto che avete trovato bel tempo :ok:

nick89
10-06-13, 15:35
Si il tempo era veramente eccezionale!! sempre sopra i 25°... forse anche troppo caldo meno male che la birra non mancava!

teach67
22-06-13, 22:38
son stato a zell qualche anno fa in occasione del vespa world day..... che bello il giro in montagna........

:ciao::ciao::ciao:

Uicio76
23-06-13, 07:54
Bellissime le vespe crucche...quando ne becco qualcuna faccio sempre una bella ispezione ai raggi X...

carloee
23-06-13, 10:42
:shock:ma che marmitte hanno sotto??????

Case93
23-06-13, 11:29
La GTS della pula non si può vedere però!
E l'aerografia con la 98 e la GTS è pura blasfemia!!!!

Il resto molto bello,come al solito i crucchi ci mettono passione,arte e tanti soldi!