Visualizza Versione Completa : Vespa PX dentro la Stilo
Forse avrò bisogno di caricare un PX 50 che forse comprerò dentro la mia Stilo...gente che c'ha già provato m'ha detto che la Vespa ci entra e ci sta distesa dentro comodamente, l'unico problema è l'olio del cambio...se uno non lo vuol togliere scusate l'ignoranza, ma si può tappare il buco dal quale dovrebbe fuoriuscire???
Per quanto riguarda la Miscela???
Leggiti questa (http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5280) discussione.
Per l'olio del cambio non c'è problema: non fuoriesce. Per l'olio del miscelatore, se ce l'hai, usa un guanto di lattice da mettere tra tappo e serbatoio.
Il serbatoio benzina deve essere vuoto o in riserva sparata, in modo che non coli fuori.
Mi raccomando: prima di inclinare la Vespa per caricarla, svuota il carburatore lasciando la vespa accesa con il rubinetto chiuso finchè non si spegne.
PX 50? :shock:
Scordato qualcosa? :mah: :boh:
Allora forse sarà un PK ma ha il naso alto...cmq grazie delle info!
ciao ragazzi se vi può essere d'aiuto io ho fatto entrare la mia special in un opel astra del 1992 :D (non sW!!)
Bella quella descrizione di carico...
Ma ascoltate...tanti mi dicono che perde l'olio dal cambio...allora lo perde o no?
Anche perchè se uno cade con la vespa resta con il cambio a secco???
Grazie a tutti siete mitici!
Per le smallframe date un occhiata anche a questa (http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=5905&highlight=#5905)
La miscela consiglio di levarla sia dal serbatoio che dal carburatore, l'olio del cambio non esce quando e' sdraiata... solo quando la metti sottosopra
Smallframe quale sarebbe?...
Cmq mi assicurate che coricata l'olio del cambio non esce?
Smallframe quale sarebbe?...
Cmq mi assicurate che coricata l'olio del cambio non esce?
Si, dove devo firmare? ;-)
L'olio del cambio esce solo se capovolgi la vespa o smonti il tamburo.
Ah Ah Ah...non c'è bisogno che firmi...cmq grazie siete mitici e disponibilissimi!
io una special nella smart...credo lo ricorderete :)
mitico la special nella smart...