Visualizza Versione Completa : ecco la mia px!
ciao ragazzi, volevo farvi vedere la mia px fresca di restauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ne pensate?
ciao
Gabriele82
15-06-13, 09:18
bellaqualche foto in dettaglio?
Bel dolomite, come la mia!
lanciadelta
15-06-13, 09:20
bella!!! :ok:
al momento ho solo quelle prime del restauro nel dettaglio :D
tipo questa..129452
Bel dolomite, come la mia!
a me sembra piu' sabbia ..ma forse sara' sabbia ...delle dolomiti!! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
bella!!!!........una cosa ....sembra che l'ammortizzatore posteriore sia più lungo del normale. E solo un impressione?
complimenti anche il mio px un giorno diverrà di quel colore.......
:ciao::ciao::ciao:
no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un
altro px.
Nicola
al momento ho solo quelle prime del restauro nel dettaglio :D
tipo questa..129452
trovane altre allora ;) Il risultato è molto buono, ma se si vede il lavoro svolto rende meglio.
Nicola
no, non è l'impressione..se l'ammortizzatore è nuovo, non vorrei che fosse quello dell' ultimo tipo che non è uguale, ma più lungo( o più lungo il tampone) Si nota infatti che il copriventola viene scoperto dalla pancia fino a rendere visibile il volano...inoltre la posizione assunta dal motore, fa stare in una posizione anomale la pedivella.. Questo è un mio parere, può darsi anche che mi sbagli, ma dalle foto riesco a notare appunto quanto vedo...provate a guardare un
altro px.
Nicola
Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore
(di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un
125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il
PX150).
Quoto. E inoltre non è consono il fodero dell'ammortizzatore anteriore
(di plastica grigia in origine) e il cavalletto (zincato in origine) e se è un
125 è sbagliato anche il colore (il colore sabbia era per il P200E e per il
PX150).
straquoto :ok:
Vespa 50 L
16-06-13, 08:41
a me sembra piu' sabbia ..ma forse sara' sabbia ...delle dolomiti!! :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:Quoto, è un sabbia. ;-)
Non è Bianco Dolomiti? Il Sabbia è più scuro o parliamo dello stesso colore??
Vespa 50 L
16-06-13, 08:55
Non è Bianco Dolomiti? Il Sabbia è più scuro o parliamo dello stesso colore??Robè, probabilmente la luce inganna, a me come anche a qualcun'altro, sembra un sabbia, ci dirà qualcosa in più il padrone del mezzo. ;-)
129499ciao, questa è una foto frontale, la luce è differente, cmq ho notato vicino un altra vespa, il mio ammortizzatore è leggermente più lungo, devo sostituirlo? è nuovo, visto che il vecchio era morto.....
È un sabbia io avevo un pe200 dell'81 così .....vespa fantastica per viaggiare!!!
Graziano65
03-11-13, 19:36
Il colore sembra simile al mio, sabbia.
Concordo con chi dice ottima per i viaggi.
G.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto: SABBIA cod. 3002M
BELLISSIMO!!! :mrgreen:
:ciao: Gg
Giuseppe77
04-11-13, 22:23
Complimenti!!!! Gran bel PX!!! :ok: :ciao: