Visualizza Versione Completa : Vespa 150 super sprintosa
lucagalvagno
16-06-13, 20:38
Ciao a tutti volevo chiedere qualche consiglio per rendere la mia super pių sprintosa senza effettuare lavori di rettifica al motore, qualche consiglio e qualche trucchetto saranno bene accetti, il motore e originale e monta una marmitta per sprint sito, grazie
fireblade81rr
17-06-13, 08:39
montare un 177 e non rettifichi niente :) a seconbda dell'anno della tua vespa 2 o 3 travasi io ce l'ho sulla spint veloce 3 travasi e mi trovo molto bene,senza altri lavori non č un fulmine di guerra ma come coppia ho notato un discreto miglioramento abitando in collina
la super ha motore 2 travasi. quindi o 177cc pinasco 2 travasi, pignone drt23 denti ecc.. oppure se non vuoi smanettare troppo magari lasci il cilindro 150 e metti carburatore 20/20 e marmitta megadella oppure semiespansione tipo simonini... ti dico per esperienze su sprint (praticamente lo stesso motore) non ti aspettare granchč se non cambi il cilindro... per farti avere un termine di paragone, questa č la mia esperienza:
http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/58902-sprint-non-abbastanza-sprint.html