Visualizza Versione Completa : cavo candela
Salve a tutti gente !
Premetto che non ho trovato materiale che soddisfi la mia richiesta, dunque:
Qualcuno ha mai provato, o montato, il cavo candela ngk con relativa pipetta ? Se si, ci sono benefici a livello di prestazioni ?
Non sono un grande esperto di large ma non credo che cambiare il cavo della candela possa influenzare le prestazioni , certo senti la differenza rispetto ad un cavo rotto , consumato o mal funzionante ma i vantaggi credo si fermino li
Ciao niko
Non sono un grande esperto di large ma non credo che cambiare il cavo della candela possa influenzare le prestazioni , certo senti la differenza rispetto ad un cavo rotto , consumato o mal funzionante ma i vantaggi credo si fermino li
Ciao niko
Ovviamente tutto deve essere considerato con un motore elaborato e spinto... grazie comunque :ciao:
non c'è nessun incremento prestazionale.
si tratta di cavo e pipetta schermati, di solito con resistore a 5 kohm
PERO' male non fa, protegge la centralina da eventuali disturbi,e se si hanno centraline aggiuntive o piu moderne, male non fa
non c'è nessun incremento prestazionale.
si tratta di cavo e pipetta schermati, di solito con resistore a 5 kohm
PERO' male non fa, protegge la centralina da eventuali disturbi,e se si hanno centraline aggiuntive o piu moderne, male non fa
Grazie tekko, l'ho montato e non è cambiato nulla... però sarà sicuramente meglio della forchettina ;-)