Visualizza Versione Completa : Cucciolo da salvare... Akira e Special Dave fanno la cosa giusta!
Oggi io e il mio amichetto Special Dave come ogni volta che ci vediamo, stavamo camminando bel belli nel verde dei prati, quando Dave mi dice: " Perbaccolina Akira! Sai che in quel grande grande grande capannone dove riparano le cose a motore c'è da tempo immemore una vespa buttata sopra un container al freddo e al gelo?"
Io, mosso a compassione dico all'amico Dave:"Andiamo a vedere se c'è ancora e cosa possiamo fare".
Dopo aver alacremente discusso con il signore che la teneva in condizioni pietose siamo riusciti, sotto minaccia dei soldi, a portarla a casa!
Un bel cucciolo di Special 4 marce rossa, messa male a dirla tutta, ma con quasi tutti i pezzi a posto (manca il serbatoio).
E anche oggi i nostri eroi hanno salvato una Vespa!
Per la cronaca l'abbiamo presa in società, ora stazionerà da Dave e pian piano decideremo come fare a metterla a posto... :risata1:
Vi allego una foto della bimba nuova. Non ha ancora un nome...ma glielo daremo...io e Dave!
129624
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii una rarissima specialPX :risata:
bravi avete fatto bene...
spero che all'assassino che la teneva in questo stato la abbiate portata via senza dargli un soldo, anzi minacciandolo di denunciarlo pubblicamente per la grave incuria e cattivo gusto mostrati nel maltrattare questa povera specialina.....
ciao
gian
Bravi!
Ma gli avete ancora dato soldi?
Mazzate meritava! :azz:
ci son rimasto quando l'ho vista! o.O
è rotta ovunque, tranne nel posto più comune... la sede delle leve a vederla da qui sembra intatta... direi che è un mezzo miracolo visto com'è trattata...
cmq avete fatto bene a salvarla... è pur sempre una special...
:ciao:
Bene! Il serbatojo ve lo regalo io!
Smirsiév!!
Bene! Il serbatojo ve lo regalo io!
Smirsiév!!
Grande Qarlone!!!!
appena ci mettete mano, fate una lista di quello che vi serve... se ho qualcosa che vi può servire ve lo passo io..
Vespa 50 L
21-06-13, 13:20
Ottimo ritrovamento!!! Avete fatto benone a salvarla!
ps: dovevi postare in off topics, te lo sposto! ;-)
Gabriele82
21-06-13, 13:23
Bene,quindi è quella che giaceva su quel container?
Ma....che ci fate belli belli a camminare nei prati tu e Dave?? :risata:
Bravi, avete fatto bene a salvarla!
Gabriele82
21-06-13, 14:09
Ma....che ci fate belli belli a camminare nei prati tu e Dave?? :risata:
Bravi, avete fatto bene a salvarla!
mi sto provando ad immaginare la scena,e la cosa mi inquieta..
Gabriele82
21-06-13, 14:23
comunque ho saputo che sono stati bravi,sono andati in un bosco a raccogliere dei funghi allucinogeni particolari di stagione adesso,si chiamano cuscinetti skf,ne hai mai sentito parlare? :p
mi sto provando ad immaginare la scena,e la cosa mi inquieta..
Inquieta anche me.......andrea ma vai per prati...?!??!
...vedendo le ultime tendenze in fatto di gusti di Akira, non mi voglio immaginare come abbia fatto vestire il povero Dave...
dalla regia, un contributo...
129690
cucciolo da salvare...si...
Gabriele82
21-06-13, 23:25
oddio..ma perché ho aperto questo thread adesso !?
Qarlo te possino,avrò gli incubi tutta notte..maledetto! :p
La malizia e' negli occhi di chi giudica! Io e Dave eravamo andati a cercare i funghetti SKF nel bosco dei cuscinetti... e ci siamo imbattuti in quella! :risata:
Scherzi a parte Dave sapeva da tempo che li c'era una vespa e mi ha detto "pensa se fosse una rally o una SS" (dato che e' rossa e dalla Vignolese era interna e in mezzo ai rottami a circa un centinaio di metri. Allora sotto mia insistenza siamo andati li e Dave ha potuto costatare da solo la mia abilita' di venditore/compratore! Poi dopo e' andato a caricarla lui con la station wagon perche nella sua Classe A non ci stava!
Io sono dell'opinione che se c'e' un'opportunita' bisogna sfruttarla...
@Qarlo: sono ancora etero, ma se divento gay ti faccio vestire pure a te col completino in latex! :risata:
ottimo lavoro ragazzi! Certo ce n'è di lavoro da fare!
Complimenti per il salvataggio... e per la Special !!! :ok:
@Qarlo: sono ancora etero, ma se divento gay ti faccio vestire pure a te col completino in latex! :risata:
Però voglio frustarti!!
Smirsiév!!
quanto avete sganciato? a libretto come siamo messi?
BERGO telefona a Dave per i dettagli... :D
Special Dave
22-06-13, 15:41
...vedendo le ultime tendenze in fatto di gusti di Akira, non mi voglio immaginare come abbia fatto vestire il povero Dave...
dalla regia, un contributo...
129690
cucciolo da salvare...si...
O MIO DIO...... Ti odio carlo.....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Io ed Andrea abbiamo gusti in comune... Ma si tratta sempre di belle donne (con i capelli rossi................... :risata::risata: )
O MIO DIO...... Ti odio carlo.....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
Io ed Andrea abbiamo gusti in comune... Ma si tratta sempre di belle donne (con i capelli rossi................... :risata::risata: )
Confermo!
129700
Eh... Starfucked...
Vado a prendere lo straccio che ho sbavato per terra...
Smirsiév!!
Gabriele82
22-06-13, 23:04
oh mamma..
oh mamma..
tanta roba Gabri...e struccata è pure meglio... guarda...da stare male!
Gabriele82
29-06-13, 18:25
tanta roba Gabri...e struccata è pure meglio... guarda...da stare male!
Da come parli deduco tu la conosca personalmente...maaaa...che mi significa,cioè,come mi nasce,ovvero,chi minkia è? :)
è una modella svedese, che mette un sacco di foto su facebook e su instagram...ma tu se allergico a queste cose...
poi ha anche delle amiche...
130018
130020
130019
poi va anche a prendere il sole...
130021
Gabriele82
29-06-13, 23:07
Si non è il genere di bellezza che preferisco,pur apprezzando..
...la volpe quando non arriva all'uva dice che e' acerba... :risata:
Non la conosco personalmente (giusto un paio di mail a cui ha gentilmente risposto) ma mette spesso foto da appena sveglia oppure prima di andare a letto, struccata...e' ...bella. Non ci sono altre parole.
Aki.
Gabriele82
30-06-13, 09:29
Si probabilmente struccata è meglio..
Utente Cancellato 007
30-06-13, 11:30
Azz! :orrore:
Gran paese la Svezia! :sbav:
A dire la verità non amo particolarmente tatuaggi e piercing. Senza sarebbe davvero perfetta!
Per curiosità Akí, cosa le hai chiesto? :D
Smirsiév!!
Graziano65
30-06-13, 23:24
beh x il mio compleanno l accetto volentieri grazie grazie tutti troppo buoni :D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ah ok, abbiamo capito che tua moglie legge Vr...
Smirsiév!!
A dire la verità non amo particolarmente tatuaggi e piercing. Senza sarebbe davvero perfetta!
Per curiosità Akí, cosa le hai chiesto? :D
Smirsiév!!
Ma nulla di che. Le ho fatto i complimenti e le ho detto che se dovessi capitare in Svezia mi farebbe piacere conoscerla di persona. Ha gentilmente detto che non esclude la possibilità. Insomma...è stato uno scambio di carinerie. In realtà più avanti le proporrò un progetto fotografico che voglio realizzare da tempo. Spero sia ben disposta a considerarlo... :D
Andrea, abbiamo capito che la tua signora non legge Vr........
Gabriele82
01-07-13, 13:32
Ma nulla di che. Le ho fatto i complimenti e le ho detto che se dovessi capitare in Svezia mi farebbe piacere conoscerla di persona. Ha gentilmente detto che non esclude la possibilità. Insomma...è stato uno scambio di carinerie. In realtà più avanti le proporrò un progetto fotografico che voglio realizzare da tempo. Spero sia ben disposta a considerarlo... :D
di conseguenza elicottero?
Andrea, abbiamo capito che la tua signora non legge Vr........
:risata: :risata: :risata:
sai che mazzate altrimenti :mogli:
La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR... non ha problemi...non ho nulla da nascondere, tanto che ha tutte le password di qualsiasi sito o forum io sia membro e divide con me la pagina FB...sono fortunato, la mia signora è avanti...tutto qui! :mrgreen:
La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR... non ha problemi...non ho nulla da nascondere, tanto che ha tutte le password di qualsiasi sito o forum io sia membro e divide con me la pagina FB...sono fortunato, la mia signora è avanti...tutto qui! :mrgreen:
Ruffiano! Hai paura eh.....:mogli: !!! :quote: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata:
La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR...:mrgreen:
Adesso è chiaro.......legge quello che scrive lei, non tu.............:risata::risata::risata::risata::ri sata::risata::risata::risata::risata::risata::risa ta::risata:
Errore di battitura... che scrivo io... :risata:
Errore di battitura... che scrivo io... :risata:
..............................................:quo te:.........................come no????:risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ok, sfogàti gli istinti... si puo' sapere come procede con la Specialina adottata? :-)
Ok, sfogàti gli istinti... si puo' sapere come procede con la Specialina adottata? :-)
bravo.......torniamo alle cose serie................:mrgreen:
mah...chiacchierando con Dave e viste le condizioni in cui versa la carrozzeria le idee emerse erano 2: vespa da corsa o rat style. Probabilmete opteremo per la seconda ipotesi. Intanto la notizia che il motore è in buone condizioni, non bloccato e ancora con della compressione è bello. Monta la siluro, che con un po' di fantasia potremo anche modificare. Adesso però abbiamo tutti e due un po' di robe da fare quindi credo che resterà ferma per un po'...l'inverno prossimo ci penseremo...
Special Dave
01-07-13, 19:21
Esatto,la vespa non credo verrà mai restaturata del tutto.. O meglio! Vorrei fare una bella rat style,telaio portato a lamiera o vernicie grigia invecchiata,freno a disco anteriore,manubrio drop (quello piegato),motorone ed espansione fasciata.
Crucco style.......
Una roba del genere?
130140
Vorrei fare una bella rat style,telaio portato a lamiera o vernicie grigia invecchiata
Crucco style.......
Bello, in giro avevo visto queste, ma c'e' da lavorarci sopra per ottenere buoni risultati:
Il manubrio drop mi affascina molto per le Vespe modificate :ok:
Ho visto però che costa un botto! :orrore:
Si può sacrificare un vecchio manubrio messo male? Secondo me è difficile ma fattibile...